CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Galaxy S non si avvia dopo caricamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di El GianGio


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    172
    Smartphone
    SGS 1,2 e 3 :D

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Galaxy S non si avvia dopo caricamento

    Ragazzi ieri sera ho messo il mio Galaxy S in carica fino a stamattina, per 8 ore circa, ora non si accende, resta fermo all'immagine Galaxy S e si riavvia in continuazione.
    Ho provato a collegare il caricabatterie e non parte comunque, mi da un'immagine statica della batteria vuota.
    Quale può essere il problema? Che sia morta la batteria?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao non mi é mai successo,hai la rom originale?
    In ogni caso non capendo esattamente il problema puoi flashare la rom con odin..
    Mettendo esattamente una rom stock cioè originale per non perdere la garanzia..
    Se hai già cambiato rom é facile risolvere il problema, se no devi scaricare la rom originale e odin ossia il programma che ti permette di flasharla..
    Spero di esserti stato d'aiuto..
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Ma se la batteria è scarica è molto pericoloso installare una rom o un firmware con Odin.

    Io proverei a collegare il telefono al pc tramite USB e controllare se così il telefono si ricarica.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Si hai perfettamente ragione,quindi é necessario avere la batteria carica,cmq il fatto che il cellulare si blocchi sulla scritta S e continui a riavviarsi a me capita quando il flash é andato storto..
    Quindi collega tramite usb il cellulare e vedi se riesci a caricare, se hai un amico o conoscente che ha il tuo stesso cellulare potresti provare a mettere la sua batteria,e vedere se ci sono miglioramenti.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano L'avatar di El GianGio


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    172
    Smartphone
    SGS 1,2 e 3 :D

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho la JVT non ufficiale, montata una settimana fa tramite ODIN e conversione in EXT4.
    Ho fatto wipe da recovery e non è cambiato niente,
    Avevo pensato anche io di riflashare ma col tel spento e lagfix attivi più ext4 non credo si possa fare.
    Non credo dipenda dalla rom in quanto il tel funzionava benissimo dopo il flash.
    Ho provato a collegare via usb, stessa immagine ferma sul tel e in più il pc non riconosce il tel.
    Il tel è ancora in garanzia quindi non vorrei mandarlo in assistenza in queste condizioni.
    Ultima modifica di El GianGio; 28-11-11 alle 08:39

  7. #6
    Androidiano L'avatar di El GianGio


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    172
    Smartphone
    SGS 1,2 e 3 :D

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da El GianGio Visualizza il messaggio
    Avevo pensato anche io di riflashare ma col tel spento e lagfix attivi più ext4 non credo si possa fare.
    Posso provare a flashare con odin in queste condizioni?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da El GianGio Visualizza il messaggio
    Posso provare a flashare con odin in queste condizioni?
    Guarda, io ho flashato anche nelle condizioni da te descritte e mai nessun problema... Prova (se vuoi) a flashare solo il kernel relativo (jvt)... chissà magari risolvi così.
    L'eventuale vantaggio, se funziona, che potresti trarre dal flashare il solo kernel è che non perdi nulla e ci mette pochi secondi.

    Giusto per informazione, la garanzia l'hai persa quando hai fatto il flash con Odin quindi non mi preoccuperei più di tanto.
    C'è anche da dire però che utenti che hanno avuto (purtroppo) esperienza con l'assistenza Samsung hanno detto che passano in garanzia anche se sono stati moddati quindi...

    EDIT: Inoltre c'è poco da fare, se non si avvia o lo porti in assistenza o flashi con Odin. Personalmente la prima ipotesi non la prenderei neanche in considerazione visto che puoi tranquillamente risolvere da casa
    Ultima modifica di verygoodsek; 28-11-11 alle 10:37
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato verygoodsek per il post:

    El GianGio (28-11-11)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di El GianGio


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    172
    Smartphone
    SGS 1,2 e 3 :D

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho flashato anche nelle condizioni da te descritte e mai nessun problema... Prova (se vuoi) a flashare solo il kernel relativo (jvt)... chissà magari risolvi così.
    L'eventuale vantaggio, se funziona, che potresti trarre dal flashare il solo kernel è che non perdi nulla e ci mette pochi secondi.

    Giusto per informazione, la garanzia l'hai persa quando hai fatto il flash con Odin quindi non mi preoccuperei più di tanto.
    C'è anche da dire però che utenti che hanno avuto (purtroppo) esperienza con l'assistenza Samsung hanno detto che passano in garanzia anche se sono stati moddati quindi...

    EDIT: Inoltre c'è poco da fare, se non si avvia o lo porti in assistenza o flashi con Odin. Personalmente la prima ipotesi non la prenderei neanche in considerazione visto che puoi tranquillamente risolvere da casa
    Penso le stesse cose dell'assistenzae poi se possono farlo loro perchè non potrei riuscirci io?
    N.B. ho dimenticato di dire che ho su il semaphore 1.9, riflasho quello o provo con il kernel ufficiale?
    I miei dubbi sul flash son dovuti al fatto che su ogni guida c'è scritto di disattivare i lagfix prima del flash ma ora non mi resta altra scelta che provare così.

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da El GianGio Visualizza il messaggio
    Penso le stesse cose dell'assistenzae poi se possono farlo loro perchè non potrei riuscirci io?
    N.B. ho dimenticato di dire che ho su il semaphore 1.9, riflasho quello o provo con il kernel ufficiale?
    I miei dubbi sul flash son dovuti al fatto che su ogni guida c'è scritto di disattivare i lagfix prima del flash ma ora non mi resta altra scelta che provare così.
    Se decidi di provare con il kernel, prova con un kernel mod. jvt
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  12. #10
    Androidiano L'avatar di El GianGio


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    172
    Smartphone
    SGS 1,2 e 3 :D

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ora provo, il punto è che ancora non mi spiego come sia possibile questa cosa, spengo il tel funzionante e lo riaccendo inservibile, bah...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy