Visualizzazione stampabile
-
problema d memoria
ciao a tutti ragazzi!! vi prego aiutatemi.. ho un problema di memoria interna sul mio galaxy s.. sulla barra di stato mi esce un sd arancione che mi dice memoria insufficiente.. e per di più appena mi arriva un mess, non lo riceve.. mi esce scritto: memoria piena messaggi.. cancellare.. nonostante abbia cancellato un pò di mess.. e pure la cronologia nella rubrica.. non so che fare!! vi prego aiutatemi subito.. sono in crisi. :'(
-
Prova a riavviare il device
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ho già risolto ripristinando i dati di fabrica.. però ora non riesco più a fare un nuovo account google.. mi dice che cè un problema di rete.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale94
ho già risolto ripristinando i dati di fabrica.. però ora non riesco più a fare un nuovo account google.. mi dice che cè un problema di rete.
Probabile che ti abbia perso le impostazioni e che ti debba rimetterle (parlo sia di wifi che di APN...).
-
c'è un altro problema.. su google maps non visualizza la mia posizione.. mi dice di controllare le impostazioni di sistema.. cioè? potete aiutarmi? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale94
c'è un altro problema.. su google maps non visualizza la mia posizione.. mi dice di controllare le impostazioni di sistema.. cioè? potete aiutarmi? :(
Beh qui però sei un po' OT... io andrei nel thread degli aiuti...
Mai hai il GPS attivo??
-
Certo che si.. Da cosa dipende?