CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

telefono brandizzato...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    telefono brandizzato...

    Ciao a tutti! sono nuovo del forum! Ho appena ricevuto un galaxy S in regalo ed è brandizzato tim...volevo sapere se avendo vodafone, riuscivo ad usufruire completamente di tutta la mia offerta, compresa la navigazione in internet...il fatto che il telefono sia tim comporta qualche problema di incompatibilità??? pensavo di farmi wind, l'offerta con messaggi e chiamate ed internet inculso...riuscirei a navigare tranquillamente??? e per quanto riguarda kies? Grazie mille in anticipo!!!

    ps: la parola a voi esperti :P

    ps: gran bel forum

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    sono sicuro al 99% che non conta quasi nulla, solo occhio a impostare per bene gli apn che di default avrà quelli tim, e se ti connetti con quelli se va bene non funziona se va male paghi.

    V

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm bhè allora prima di connettermi mi accerterò di controllare per bene gli apn! per quanto riguarda il miglior programma per gestire il telefono quale consigliate? premetto che è la prima volta che ho a che fare con android!

  5. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Per gestire cosa?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    programmi tipo kies che se non ho capito male tramite pc si possono gestire musica immagini ecc ecc sbaglio??

    ps: ho sentito dire che con android si possono modificare moltissime cose...cosa? xD cioè dicono che sia un sistema molto personalizzabile ma non ho ben capito a cosa si riferiscano! mi illumini??

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romolo91 Visualizza il messaggio
    programmi tipo kies che se non ho capito male tramite pc si possono gestire musica immagini ecc ecc sbaglio??

    ps: ho sentito dire che con android si possono modificare moltissime cose...cosa? xD cioè dicono che sia un sistema molto personalizzabile ma non ho ben capito a cosa si riferiscano! mi illumini??
    Ciao, senza andare troppo OT, posso dirti che puoi personalizzare quasi tutto ma devi passare la modding
    Con kies fai molto ma lo eviterei e passerei a sincronizzazioni col cloud... ma per il dettaglio ti conviene iniziare a guardarti in giro altrimenti dovrei scrivere un papiro
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    Romolo91 (01-12-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok domani con più lucidità me li guarderò meglio

    cmq sia a me non interessa andare a fare particolari modifiche! mi chiedo però a questo punto, visto che tutti lo fanno, il galaxy ha qualche problema di base da sistemare? cioè che procedure mi consigli per far si che mi trovi bene con questo telefono? premetto che non sono un super smanettone mi interessa soltanto che la batteria abbia un minimo di durata e che sia veloce e reattivo ai comandi e quando navigherò in internet (principalmente social network e qualche applicazione che mi cercherò )

  10. #8
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romolo91 Visualizza il messaggio
    ok domani con più lucidità me li guarderò meglio

    cmq sia a me non interessa andare a fare particolari modifiche! mi chiedo però a questo punto, visto che tutti lo fanno, il galaxy ha qualche problema di base da sistemare? cioè che procedure mi consigli per far si che mi trovi bene con questo telefono? premetto che non sono un super smanettone mi interessa soltanto che la batteria abbia un minimo di durata e che sia veloce e reattivo ai comandi e quando navigherò in internet (principalmente social network e qualche applicazione che mi cercherò )
    Di questi 6 mesi col SGS posso dire che ha due reali difetti:
    1. le rom <=2.3.3 --> problema non eccessivamente grave e risolvibile!
    2. la gestione della batteria --> in alcune situazioni si scalibra pesantemente... è risolvibile usandolo in una certa maniera (no cariche di notte da acceso)

    IMHO questo cell senza modding perde un 25/50% delle sue possibilità!

    Detto questo direi di aver fatto un enorme escursus OT e quindi potremo chiudere qui e parlarne al massimo in modding (magari leggi la guida per noobs che ho in firma intanto... magari ti invoglia )
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy