CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dopo crash dal market il cell pare corrotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Dopo crash dal market il cell pare corrotto

    vado subito al punto: qualche giorno dopo aver aggiornato il mio galaxy s a gingerbread 2.3.5 mi è successa una cosa stranissima, stavo girando sul market quando ad un certo punto crasha, il telefono si spegne, si riaccende e mi porta alla home predefinita (e non mi fa scegliere a quale volevo andare, dato che uso go launcher ex) ed in più un sacco di applicazioni risultano non installate sul dispositivo!!!
    ci sono anche app di sistema che non risultano installate, vi dico anche che io ho sempre usato la memoria del telefono e non la memoria USB.
    se la cosa può servirvi è un GT-I9000 H3G con sim della TIM(scaduta... forse centra qualcosa?)
    vi prego non so cosa fare!
    inoltre alcune applicazioni che risultano essere installate vanno in crash... sono disperato!
    Ultima modifica di ThePatry96; 04-12-11 alle 09:41

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di reverseflux


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePatry96 Visualizza il messaggio
    vado subito al punto: qualche giorno dopo aver aggiornato il mio galaxy s a gingerbread 2.3.5 mi è successa una cosa stranissima, stavo girando sul market quando ad un certo punto crasha, il telefono si spegne, si riaccende e mi porta alla home predefinita (e non mi fa scegliere a quale volevo andare, dato che uso go launcher ex) ed in più un sacco di applicazioni risultano non installate sul dispositivo!!!
    ci sono anche app di sistema che non risultano installate, vi dico anche che io ho sempre usato la memoria del telefono e non la memoria USB.
    se la cosa può servirvi è un GT-I9000 H3G con sim della TIM(scaduta... forse centra qualcosa?)
    vi prego non so cosa fare!
    inoltre alcune applicazioni che risultano essere installate vanno in crash... sono disperato!
    Personalmente proverei un bel reset: "Privacy/Ripristina dati di fabbrica"...ma, a meno di backup, perderai tutti i contenuti del telefono e divrai reinserirli.

    ReverseFlux's SGS using Tapatalk
    Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
    microSDHC: Samsung 16 GB class 6

    Firmware: KK 4.4
    ROM: Cyanogen 11.0
    Modem: JVU
    Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
    CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand

    Launcher: NOVA Prime

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Segui il consiglio di reverse e formatta pure la memoria.la sim non centra.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reverseflux Visualizza il messaggio
    Personalmente proverei un bel reset: "Privacy/Ripristina dati di fabbrica"...ma, a meno di backup, perderai tutti i contenuti del telefono e divrai reinserirli.

    ReverseFlux's SGS using Tapatalk
    ho seguito i consigli che mi sono stadi dati
    solo che dopo aver fatto tutti gli wipe ecc ecc.... appena lo riaccendo mi appare questa scritta!
    system UIDs on system inconsistent
    UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable
    (e come unica scelta)
    i'm feeling lucky
    poi dopo aver selezionato la scelta mi appare:
    spiacenti.
    interruzione imprevista dell' applicazione samsungappsUNA2(processo com.sec.android.appsamsungapps.una2.) riprova.
    metto termina e dopo mi appare:
    interruzione imprevista dell' applicazione google services framework (processo com.google.processk@. gapps ). riprova.
    e dopo aver selezionato termina, quest' ultima scritta riappare dopo qualche secondo.
    in più, quando elimino qualche widget dal desktop e spengo il cell, riappaiono le stesse scritte ed è come se non avessi eliminato nulla!
    e dato che ho fatto un wipe data, i widget sono quelli di quando si aggiorna il cell.
    vi prego cosa devo fare? è come se gli wipe non funzionassero.. AIUTATEMI! T_T

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy