Buongiorno a tutti.
Ho un problema da quando ho comprato il Galaxy S, circa 1 mese fa.
L'ho acquistato con TRE ma lo utilizzo con Vodafone.
Capita che la connessione dati cade di continuo e per riconettermi, a volte, devo spegnere e riaccendere il telefono, altre volte torna la connessione dati da sola.
Se accedo su internet mi dice "pagina non disponibile" se utilizzo una app. mi dice "errore del server" per poi tornare alla normalità dopo qualche minuto o dopo reset.
Uso Waze come navigatore e durante il viaggio va via l'icona della connessione dati per non tornare mai più.
Poi la cosa streana è che passa di continuo da UMTS a HSDPA, ininterrottamente, anche se il galaxy è appoggiato sulla scrivania. A volte passa anche a G.
Sono a Torino in centro credo quindi che non sia un problema di copertura.
La versione firmware è 2.3.3 originale perchè non sono uno smanettatore.
Ho chiamato Vodafone e mi dicono che a loro non risultano problematiche nella rete.
Cosa posso verificare?