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Purtroppo i tempi delle assistenze sono quelli , e comunque tu dovevi farlo notare al centro che ti ha consegnato il terminale.
Al telefono non ci possono fare nulla.
Se poi uno a fretta non puo' imputare altre colpe al centro assistenza.
Alla fine "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso". Le soluzioni c'erano e ci sono , ma bisogna anche evitare la fretta , altrimenti si passa dalla padella alla brace.
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Originariamente inviato da
mrmela
Purtroppo i tempi delle assistenze sono quelli , e comunque tu dovevi farlo notare al centro che ti ha consegnato il terminale.
Al telefono non ci possono fare nulla.
Se poi uno a fretta non puo' imputare altre colpe al centro assistenza.
Alla fine "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso". Le soluzioni c'erano e ci sono , ma bisogna anche evitare la fretta , altrimenti si passa dalla padella alla brace.
Dopo la chiamata al centro assistenza mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato loro...e questo è avvenuto due mesi e mezzo dopo! è di questo che mi lamento! (oltre a tutto il resto). Le soluzioni sono arrivate tardissimo!
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Originariamente inviato da alessandroc
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Originariamente inviato da mrmela
Purtroppo i tempi delle assistenze sono quelli , e comunque tu dovevi farlo notare al centro che ti ha consegnato il terminale.
Al telefono non ci possono fare nulla.
Se poi uno a fretta non puo' imputare altre colpe al centro assistenza.
Alla fine "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso". Le soluzioni c'erano e ci sono , ma bisogna anche evitare la fretta , altrimenti si passa dalla padella alla brace.
Dopo la chiamata al centro assistenza mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato loro...e questo è avvenuto due mesi e mezzo dopo! è di questo che mi lamento! (oltre a tutto il resto). Le soluzioni sono arrivate tardissimo!
Scusa di dove sei?
Te lo chiedo perché noi i telefoni Samsung li portiamo a Milano al centro Samsung che è molto disponibile..
Ti faccio presente una cosa successa settimana scorsa..cliente con gt-i9003 guasto in assistenza per 45 giorni..dopo sollecito da parte nostra..il centro d'assistenza sostituisce con galaxy s2....fai tu..non ho mai visto un cliente più felice di lui..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
ZiCkY
Scusa di dove sei?
Te lo chiedo perché noi i telefoni Samsung li portiamo a Milano al centro Samsung che è molto disponibile..
Ti faccio presente una cosa successa settimana scorsa..cliente con gt-i9003 guasto in assistenza per 45 giorni..dopo sollecito da parte nostra..il centro d'assistenza sostituisce con galaxy s2....fai tu..non ho mai visto un cliente più felice di lui..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io abito in Basilicata e il centro assistenza dove vengono svolte le riparazioni è a Palermo.
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una volta successe anke a me con un telefono nokia aquistato in un grande supermercato
dato che me lo avevano riportato decisamente più danneggiato di quello che io gli avevo lasciato ( era mezzo smontato, completamente graffiato, e la lingua era in tedesco e non c'era modo di cambiarla ) gli chiesi di sostituirmelo
loro però volevano mandarlo di nuovo in assistenza
appena mio babbo gli ha chiesto di parlare con il direttore hanno subuto cambiato idea e me ne hanno dato uno nuovo :)
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Non per riesumare vecchi post, ma il mio Note, con due giorni di vita, è stato portato per un pixel bruciato. Tornato dopo 15 giorni, col pixel bruciato sempre lì e graffiato!
Non l'ho lasciato perché ne avevo troppo bisogno e non escludo che ci marcino su questi ritardi per destabilizzare chi non ha tempo di lasciarlo. Ora ho un telefono difettoso di fabbrica, l'ho avuto due giorni fuori e me lo ridanno graffiato. Che dovrei dire?
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Originariamente inviato da
lollofede
una volta successe anke a me con un telefono nokia aquistato in un grande supermercato
dato che me lo avevano riportato decisamente più danneggiato di quello che io gli avevo lasciato ( era mezzo smontato, completamente graffiato, e la lingua era in tedesco e non c'era modo di cambiarla ) gli chiesi di sostituirmelo
loro però volevano mandarlo di nuovo in assistenza
appena mio babbo gli ha chiesto di parlare con il direttore hanno subuto cambiato idea e me ne hanno dato uno nuovo :)
io con il mio vecchissimo nokia n95 dopo una litigata furiosa con mio padre dal nervoso buttai per terra il telefono e naturalmente si distrusse lo portai al nokia point della mia città spiegando l'accaduto e melo sostituirono con un nokia nuovo di pacca e il mio era fuori garanzia