CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema al display, senza urti, cadute o manomissioni! Stranissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema al display, senza urti, cadute o manomissioni! Stranissimo

    Salve a tutti. Ieri mattina stavo usando normalmente il mio galaxy s (stavo guardando un video su youtube) fino a quando si è spento per via della batteria completamente scarica. Arrivato a casa, non appena messo sotto carica il terminale, mi accorgo che i colori dello sfondo in carica (la batteria verde che si completa per intenderci) erano tutti tendenti al giallo. Preoccupato accendo il cellulare ed ecco che mi accorgo che il cellulare è inguardabile. Praticamente c'è una forte predominanza di giallo su tutto il display e anche altre macchie di colore strane che vanno e vengono (maggiormente blu).. oltre ad una specie di continuo tremito su tutto lo sfondo che disturba parecchio. La cosa strana è che tutte le funzioni comprese il touch vanno perfettamente ed il cellulare non mi è mai caduto ne è stato esposto a fonti di calore o cose simili (ci sto molto attento). Le macchie e il tremito non sono fisse comunque, cioè non sono nello stesso punto in continuazione ma si spostano. Se per esempio apro il browser è tutto perfetto, se apro i messaggi un disastro, ma il problema è sempre fisso anche se in punti diversi. Quello che volevo chiedervi è:
    secondo voi cosa può essere? è un problema hardware (quello che penso io) o software? della serie che se formatto risolvo?
    il cellulare è in garanzia, e lo porterò in assistenza ovviamente.. ma prima volevo sapere da voi cosa ne pensate. Potrebbe essere un problema risolvibile da me? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Non ci sono molte strade.
    Se non hai cambiato Kernel ed il telefono è tutto originale , è un problema hardware , è difettoso.
    Portalo in assistenza e ti cambieranno o il display o la scheda madre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy