ehm sì ho fatto la cache normale ma tra le opzioni vedo solo questa... c'è reebot, poi apply qualcosa su SD, wipe factory reset e wipe cache... ma non parla della dalvik.. come si fa quel wipe?
Visualizzazione stampabile
ehm sì ho fatto la cache normale ma tra le opzioni vedo solo questa... c'è reebot, poi apply qualcosa su SD, wipe factory reset e wipe cache... ma non parla della dalvik.. come si fa quel wipe?
ciao scusa ... leggevo le risposte ma non sono esperta ho galaxy s, la fotocamera non va, clicco l'icona ed è tutto nero, tocco lo schermo ed il quadrato bianco della messa a fuco diventa rosso ma non fa nulla. potete aiutarmi, non capisco nulla di wipe ecc.. GRAZIEEEEEEEEEEE
ciao, a me è capitato un problema simile..aprendo la fotocamera mi diceva una cosa del tipo: errore fotocamera o qualcosa simile.. ma solo un paio di volte, ti confesso che mi vennero i brividi :) comunque ho risolto scaricando una app : Fast reboot (quella che non necessita di acceso alla root) e quando mi è successo qst problema l'ho avviata e dopo aver riavviato la fotocamera non dava piu problemi...e inoltre ti libera pure u po di memoria..così si velocizza un po... non lo so prova cosi ripeto forse non è stato il mio stesso problema XD
ciao, vedi che qnd apri la fotocamera, sulla parte destra dello schermo c'è un simboletto a forma di freccetta...cliccaci e ti escono varie opzioni..anche l icona per scattare... XD
mhhh provato ma nulla ... tocco il display rimane nero .... se uso quella interna funziona ...uffa aiutooooooooooo