Ragà novità?
poi ho la versione I9000XXJVO, non posso fare il face unlocking?
Visualizzazione stampabile
Ragà novità?
poi ho la versione I9000XXJVO, non posso fare il face unlocking?
Un anno e mezzo (giugno 2010). Considerando che poi ICS è uscito a ottobre fanno 1 anno e 4 mesi. Neanche il tempo di far scadere la garanzia...
No, ma direi minimo un paio d'anni per un buon supporto post vendita.Quote:
Ha ricevuto una marea di aggiornamenti!! Che pretendi, aggiornamenti a vita???
Ah, detto da uno che ha preso il Galaxy S poco dopo l'annuncio che non sarebbe stato ufficialmente aggiornato eh, quindi personalmente me ne frega pochino degli aggiornamenti Samsung.
Di certo non hanno fatto una gran mossa, dato che anche a livello prestazionale come si è visto non c'è nessun problema con ICS.
Edit: avevo fatto il conto giugno -> ottobre 2 mesi... necessito di caffè :D
D'accordissimo, almeno per il tempo della garanzia gli update dovrebbero garantirli per un telefono, all'epoca, di fascia alta. Il problema è che Android gira su migliaia di dispositivi diversi e gli update sono lasciati al buon cuore dei rispettivi produttori...
Qui Windows e Apple sono un gradino sopra, c'é poco da fare.
Personalmente, se prenderò un nuovo telefono Android, prenderò un Google Experience, almeno gli aggiornamenti arrivano e non sei in balia del produttore che sforna dispositivi a raffica. Sembra che ad alcune persone spendere 500 euro e non ricevere supporto post vendita faccia piacere...Quote:
No, ma direi minimo un paio d'anni per un buon supporto post vendita.
Concordo.Quote:
Di certo non hanno fatto una gran mossa, dato che anche a livello prestazionale come si è visto non c'è nessuno problema con ICS.
Ma il 2.3.5 per tim è già uscito??? A me non lo segnala su kies!!!
Ciao a tutti ragazzi!!!
ma quindi di aggiornamenti per il nostro smartphone non si sa più nulla? ma come è possibile?
Oggi un mio amico ha preso l i9003 vado a vedere la versione ed è gingerbread 2.3.5 e noi con l'i9000?
è la stessa cosa che mi chiedo io... ho visto diversi dispositivi della nostra stessa fascia che hanno già la 2.3.6...
Ma per il nostro dispositivo non era prevista entro dicembre? Non stiamo parlando di ICS ma di una release annunciata e di cui esistono già i leaked!!!
Segnalo un piccolissimo refuso nel primo messaggio. La data dell'ultima build H3G (product code HUI) è 2011-10-11 e non 2011-11-11.
Ciao :)
Grazie della segnalazione, e complimenti per l'attenzione... ;)
Solo che la data FUS del firwmare, pubblicata ad inizio thread, è corretta:
roftlcodice:CheckFusDownloader.exe -c I9000NEJVE/I9000HUIJV5/I9000NEJV5/I9000NEJVE HUI
Model: GT-I9000
PCODE: HUI
------== Retrieved info ==------
LATEST_FW_VERSION: I9000NEJVK/I9000HUIJV8/I9000NEJVB/I9000NEJVK
BINARY_NAME: GT-I9000_HUI_2_20111111154632.zip.enc2
LAST_MODIFIED: 20111111154737
BINARY_CRC: 2699325692
ragazzi ho letto questa mattina che dovrebbe uscire (ed in corea è già uscito se non sbaglio) l'aggiornamento di gingerbread per galaxy s.
però non credo che il galaxy s passerà a ICS.
visto che nessuno lo ha ancora fatto, mi sembra doveroso riportare questo: https://www.androidiani.com/news/sam...ntent=FaceBook
e in particolare:Quote:
In addition, we’ll also offer Android 2.3 Gingerbread firmware upgrades for GALAXY S, GALAXY Tab 7″, GALAXY S Plus, GALAXY S SCL (Super Clear LCD) and GALAXY W from end March. The firmware upgrades for GALAXY S, for example, include Face Unlock, Snapshot, Photo Editor, and others.
Fonte: https://www.androidiani.com/news/sam...ntent=FaceBook
Come avevo già detto dato che é uscita una versione leaked, uscirà la stessa versione ottimizzata cioè il value pack a fine marzo e non sata ics ma gingerbread migliorato..finalmente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Qualche riferimento in più... che poi è lo stesso di 2 mesi fa
Samsung Galaxy S ICS-Features Value Pack Update Next Month [ Screenshots + Changelog] | YouMobile
Quote:
After Samsung released the ICS 4.0.3 Update to the Galaxy S II with the latest Android Interface and features of the Ice Cream Sandwich. Now its time for Samsung's previous Flagship device the Galaxy S. Unfortunately, Samsung is not delivering the 4.0.3 Ice Cream Sandwich Update to Samsung Galaxy S and its equivalents due to some hardware limitations.
Fatemi capire una cosa : ho già su la leaked JVU, il Value pack è già compreso o sarà una nuova ?
Ragazzi è uscito l'aggiornamento del firmware 2.3.6 l'ho appena installato sul mio galaxy s con brand vodafone ed installato tramite kies.
aggiungo
da quanto ho capito è un aggiornamento che ha permesso vodafone però non è il value pack. se mantengono la promessa il value pack dovrebbe arrivare a fine mese.
Incredibile ma vero: I9000 della vodafone e' stato aggiornato! Oggi!!
Ovviamente i no brand.. Più costosi, più trascurati.
Grazie samsung.
<i>Ci vuole sempre educazione nel parlare: ascoltare e confrontarsi è segno di maturità.</i>
ma questo cavolo di value pack quando arriva?? non doveva arrivare a fine marzo?
io ho messo una rom con ics, ma ics non mi piace malgrado sia molto più veloce e poi anche qui ci sono bug fastidiosi.
ma cancellate anche i messaggi?non c'é proprio limite alla bassezza.
NEMMENO ALLA SCORRETTEZZA E AL MENEFREGHISMO DI CERTI UTENTI.
Leggi le regole dell'area che ti ospita: qui non si parla di modding.
E al prossimo insulto ti prendi anche il ban.
Per ora, gli altri ti ringrazieranno della chiusura temporanea del thread
EDIT: Thread riaperto. Disponibilità alla maleducazione NO.
Grazie
Ragazzi l'aggiornamento per i no brand quando arriva??
Sembra che qualcosa si stia smuovendo, visto che un paio di giorni fa è uscito il fw 2.3.6 Europa NoBrand XEU
Qui altre info:
Value Pack Update is Rolling-out for the Galaxy S with ICS features [Screenshots + Changelog] | YouMobile
Per il quando, mi sa che devi chiedere a Samsung... ;)
Ma ho letto bene??
"The Update is currently Available for Europe and Korea through OTA or via Samsung Kies and will Roll-out to other countries soon.
" .
Cioé l' aggiornamento é disponibile anche tramite "ota" quindi potrò aggiornare il terminale tramite wifi senza usb che a me non funziona?
Speriamo che in Italia non si distinguano...
Ho fatto laggiornamento della vodafone, scuasate lignoranza... e'il value pack di cui hanno tanto parlato?
Ma per la TIM? quando uscirà? si sa qlc? thanks
Ragazzi, scusate la domanda forse sciocca ma non ho capito se il Value Pack con la CyanogenMod 9 con Android 4.0.4 è un aggiornamento ufficiale o meno e se si, cosa devo fare per eseguirlo?
Quindi come posso fare per aggiornare il mio terminale con il value pack?
E' un normale aggiornamento di firmware, come ti è stato già detto.
Riguardo al come, hai tutto il forum a disposizione.
Questo thread è esclusivamente dedicato alle notizie sugli aggiornamenti ufficiali.
E non certo al modding come Cyano & co.
Grazie della collaborazione
per la tim ancora niente!!!
Qui http://www.youmobile.org/blogs/entry/SGS-VPU-2-3-6
Potrete seguire gli aggiornamenti aggiornati in modo giornaliero. In alto c'è scritto a quando risale l'aggiornamento.
<i>Ci vuole sempre educazione nel parlare: ascoltare e confrontarsi è segno di maturità.</i>
Quindi ancora da noi non è uscita su kies dobbiamo ancora aspettare che noia però fremo dalla voglia di installarla
qualcuno sa per caso quando verrà rilasciato di sicuro???
Su quel sito ci sono due Italy una "unlcoked" e un'altra dove ci sono operatori "h3g, 3 ... "pensavo fossero la stessa cosa 3 e h3g ...comunque metà-fine aprile dovrebbe arrivare