Ho un Galaxy S I9000XXJPY 2.2.1 froyo, è normale che non ho ancora il 2.3 su kies? È un nobrand? Dove posso tenermi aggiornato per sapere quando esce l'ufficiale?
2zzp4wy.png
Ho un Galaxy S I9000XXJPY 2.2.1 froyo, è normale che non ho ancora il 2.3 su kies? È un nobrand? Dove posso tenermi aggiornato per sapere quando esce l'ufficiale?
2zzp4wy.png
Ultima modifica di ft941; 11-10-11 alle 16:26
Ragazzi ciao
Qualcuno saprebbe dirmi quale sia l'ultimo rilascio ufficiale-originale-definitivo Samsung (che si può aggiornare tramite Kies per intenderci)
per caso questo: XFJV7/XXJVQ/OXFJV1/ che è 2.3.4 ??
CIAO
dopo un secolo, anche il mio sgs ungherese è stato upgradato con kies da 2.2.1 a 2.3.4 .. happiness
Samsung Galaxy S GT-i9000
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
E' molto facile poi lavarsi le mani di eventuali errori commettano quelli che non capiscono bene ciò che stanno facendo.
Perdita di garanzia inclusa.
Grazie.
Ultima modifica di Val3r10; 20-10-11 alle 17:56