Qualcuno sa dirmi se è prevista una release di gingerbread per SGS brandizzato t-mobile?
Ciao e Grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dirmi se è prevista una release di gingerbread per SGS brandizzato t-mobile?
Ciao e Grazie
Ho gia' provato a terminare tutte la app, quindi non credo sia dovuto a quello. Il reset del telefono (e' quello che chiamano wipe giusto??) referisco aspettare a farlo.. Non e' normale che per effettuare un aggiornamento bisogna fare prima un reset!! Leggevo in giro che qualcuno da la colpa al cavetto.. E' possibile secondo voi? Uso quello che ho trovato nel pacchetto originale del telefono..
Per Kies contano solo ed esclusivamente i 4 parametri indicati in prima pagina.
Quelli recuperabili coi due codici dal tastierino del telefono.
Come ci arrivi dipende da te.
Se il patcher te lo permette, meglio così. Altrimenti Odin resta l'unica soluzione...
Personalmente però, se sei su Ginger coi bootloader di Ginger, ti sconsiglio di provare (col patcher) un "upgrade" a Froyo...
Kies davvero non si aspetta quei bootloader alieni, e molto probabilmente non sarà in grado di gestirli.
Il rischio di incasinare tutto molto peggio è assai elevato
Ma finché non provi, è pura accademia.
Se cerchi indietro in questo thread, c'è un link di un portale che riporta lo stato mondiale degli aggiornamenti a gingerbread.
--> Samsung Galaxy S I9000 Gingerbread 2.3.3 update Countries Release Status (Updating Daily) | Josephws'sBlog | YouMobile
Forse non è affidabilissimo perché per l'Italia riporta solo i telefoni branded, ma tant'è ...
:-X
ciao a tutti. volevo aggiornare il mio galaxy s ma ho riscontrato un problema ovvero: come sempre attacco il cavo al celle e al pc schiaccio il pulsante kies sul cell e lancio il programma sul pc. fin qui tutto bene. mi dice che ci sono aggiornamenti e io gli confermo che lo voglio aggiornare. scarica gli aggiornamenti e fin qui ancora tutto bene. mi appare la schermata che mi dice che sta preparando gli aggiornamenti; qui arriva il problema cioè questa schermata è eterna e non esagero visto che dopo un po mi sono stufato e l'ho lascita tutta la notte così. il giorno dopo ho deciso di disinstallare il kies fare pulizia completa sul pc e poi reinstallarlo ma continua alla stessa maniera. che fare??? ho chiamato il centro samsung ma li come sempre mi ha risposto un'operatrice che chiaramente non ha capito il mio problema e non ha saputo dirmi altro di portarlo in un centro assistenza. il mio telefono è vodafone e sul pc ho windows 7 64bit. AIUTO!!!
Ciao a tutti, ho da poco comprato un Galaxy S e una delle prime cose che ho fatto è stato collegarlo al PC con KIES per controllare gli aggiornamenti... è partito un aggiornamento ma non ho gingerbread. Il mio telefono è NO BRAND.
Sul telefono:
versione 2.2.1
I9000XXJPY
build FROYO.XWJS7
Su KIES
versione firmware corrente : PDA:JS7 /PHONE:JPY / CSC:JS3 (PAN)
ultima versione firmware : PDA:JS7 /PHONE:JPY / CSC:JS3 (PAN)
Come mai non ho disponibile l'aggiornamento a Gingerbread?
Ma hai letto almeno la prima pagina o ti sei buttato a postare a capofitto??o_O
PAN = Ungheria.
Leggi le pagine precedenti e capirai il perchè.
2005 ale ho il tuo stesso problema.. molti lo hanno ma non sono ancora riuscito a trovare la soluzione! A questo punto facciamo forse prima a cercarci una guida su come mettere gingerbread con odin!
ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Ho un galaxy S con froyo 2.2 con product code AUT (credo sia svizzero) quindi non riesco ad aggiornare a 2.3.3 con kies. Come posso fare per aggiornarlo?
C'è una guida chiara e semplice, anche per inesperti come me, per aggiornarlo senza fare casini?
grazie in anticipo
Beh, si, anche questa è un'idea..
Dove mai si potrebbe andare a cercarla !?
o_O roftl roftl
Spostata la tua richiesta nel thread in evidenza dedicato al tuo problema.
Leggi il post di apertura, dovrebbe risponderti
:)
Sera a tutti..buon x voi che siete riusciti ad aggiornare..io tramite Kies ho provato 2 terminale GS e nessuno ha concluso l'aggiornamento..si blocca subito all'inizio per un problema..sapete aiutarmi grz
proverò a flashare con kies il froyo DBT e poi vediamo se mi farà aggiornare a ginger...in questo momento ho sempre il froyo JPY dunque nessun bootloader di ginger credo (anke se non so che sia il bootloader)...Quote:
Per Kies contano solo ed esclusivamente i 4 parametri indicati in prima pagina.
Quelli recuperabili coi due codici dal tastierino del telefono.
Come ci arrivi dipende da te.
Se il patcher te lo permette, meglio così. Altrimenti Odin resta l'unica soluzione...
Personalmente però, se sei su Ginger coi bootloader di Ginger, ti sconsiglio di provare (col patcher) un "upgrade" a Froyo...
Kies davvero non si aspetta quei bootloader alieni, e molto probabilmente non sarà in grado di gestirli.
Il rischio di incasinare tutto molto peggio è assai elevato
Ma finché non provi, è pura accademia.
grazie per il momento, ti aggiornerò appena faccio il tutto....
Ciao a tutti, allora , il mio caro Galaxy S ...nn vuole aggiornarsi in versione 2.3 Ginger.... ed il codice è :
PDA: JPH
PHONE: JPP
JP9: (AUT).
Da quello che ho capito è Svizzero....però....cazzarola.....io l'ho preso in Italia...mica in svizzera, e dopo anni che aspetto sta benedetta versione, non posso perchè non c'è neanch'ora :'(
Chiedo informazioni a riguardo .
Grazie mille...
Salve ragazzi scusate volevo porvi una domanda:
il mio kies riporta questi parametri del mio Galaxy s PDA:JPH ; PHONE:JPP ; CSC: JP9 (EU)
Sapreste dirmi se è disponibile l'aggiornamento a gingerbread per questo modello?
se ho chiesto qualcosa di ripetuto chiedo scusa :)
Buonasera :) L'unica modifica che ho fatto al mio Galaxy S è stata quella di metterci il kernel speedmod.
Posso lo stesso aggiornare via kies? Grazie! :D
Si. Prima rimuovi eventuali lagfix.
Root e kernel non hanno influenza sull'aggiornabilità via Kies.
Contano solo i quattro codici indicati nel post di apertura del thread, che straconsiglio a tutti di leggere.
Grazie
Riporto dal post #84, più su...
Io non ho altre fonti.
E voi ?
ciao ragazzi,
ho da poco preso usato il galaxy i9000 ed avendo un mac ho avuto non pochi problemi con kies,ma anche su pc non mi viene visualizzata l'aggiornamento al nuovo firmware (è il 2.2.2 ?),nel senso che mi dice "agg. non disponibile".è possibile che non sia disponibile un agg per questo telefono che dovrebbe essere import?poi sento parlare spesso di rom,rot...servono per l'aggiornamento?
grazie in anticipo a tutti
Buongiorno a tutti , io purtroppo non riesco ad aggiornare il mio galaxy S i9000.
Kies non mi rivela alcun aggiornamento! Il telefono è stato comprato in Spagna brandizzato Movistar, ma sbloccato dal venditore. Attualmente è aggiornato al 2.2
I dati sono :
PDA: I9000BGJP3
PHONE :9000BGJP2
CSC: I9000XECJP2
PCODE GT- I9000HKDXEC
Si tratta solo di aspettare Kies o non riuscirò mai ad aggiornarlo ufficialmente?
Grazie
Come puoi vedere in prima pagina, andando sul sito CheckFus indicato e cercando online la tua configurazione, si tratta di aspettare Kies.
Infatti il servizio online, per GT-I9000HKDXEC, riporta:
* Last modified: 2010-12-27
* Latest firmware : I9000BGJP3/I9000XECJP2/I9000BGJP2/I9000BGJP3
... che se non sbaglio è esattamente la tua configurazione.
;)
Ciao, ho comprato un Galaxy S per "buono" nel senso che dovrebbe essere un no brand italiano.
Kies però mi rifiuta l'aggiornamento, di seguito posto i codici: posso supporre che si tratti di un cellulare estero modificato?
In questo caso devo seguire la sezione modding o posso mettere su la versione ufficiale di Froyo? (e poi magari aggiornare via kies?)
PC GT-9000HKYITV
Pda I9000RSJS2
Phone I9000XXJPY
Csc I9000ITVJS1
Grazie per la collaborazione
salve è un po di mesi che aspetto l'aggiornamento ma sul kies non mi arriva nulla da quel poco che conosco ho capito che è romeno...
Vorrei delle informazioni da chi è piu esperto di me......
intanto vi metto i codici del mio cell:
questo è quello che leggo sul kies:
PDA:JP7 / PHONE: JPP / CSC:JP6 (MTL)
Questo sono i codici che leggo nel telefono
Codice modello: GT-I9000
Firmware 2.2
Versione banda base I9000XXJPP
Versione Kernel 2.6.32.9 root@se-s611 #1
numero build FROYO.XFJP7
le mie domande sono:
-Intanto se è solo questione di tempo prima di poter aggiornare da kies
oppure con questo cell non italiano non potro' mai aggiornare da kies????
-potrei mettere una versione italiana e poi aggiornare da kies come se poi lo vedesse come un cell italiano????
vi ringrazio anticipatamente a chiunque mi aiuti.....
saluti sandro
1) Chi può sapere se e quando uscirà ? Se e quando, potrai ovviamente aggiornare da Kies...
2) Si, puoi farlo. Ma non è semplice e dovrai imparare a farlo senza briccare il TUO telefono (è il tuo, ne fai quello che vuoi), o sapendo uscire dai guai in caso di.
C'è un'intera area con belle guide in evidenza che parla di questo...
;)
L'importante è essere coscienti dei limiti della garanzia.
Ma è tutto spiegato li... E qui è OT
Ragazzi oggi volevo aggiornare il Galaxy S con KIES della mia ragazza ma ho avuto problemi. Ha Froyo 2.2 e lo devo aggiornare a 2.3.3
Kies riconosce il tel, scarica anche l'aggiornamento ma non me lo installa, mi dice che ci sono problemi con la periferica tipo...e dice di scollegare il tel, togliere la batteria, poi accendere e ricollegare...
Ma ho fatto qst procedura e lo stesso non me l'ha fatto installare..
Ho porvato a reinstallare anche i driver...
Mi potete aiutare?
Scusate la mia ignoranza ma non ho capito una cosa.
Ho un Galaxy "portoghese" e KIES, come più volte scritto, non me lo aggiorna.
Se però vado sul sito portoghese di Samsung trovo sia KIES, sia i riferimenti a Gingerbread (c'è anche il manuale).
Se fossi un utente portoghese che ha comprato un Galaxy no brand e volessi aggiornarlo a Gingerbread cosa dovrei fare?
Devo installare KIES scaricandolo dal sito portoghese?
Perchè KIES, come ho trovato scritto in qualche post indietro, và "sui server italiani"? Si deve impostare qualche parametro per cercare sui server... portoghesi??!!
Grazie.
Và sul server italiano se riconosce il firmware italiano , va sul server francese se riconosce il firmware francese , va sul server portoghese se riconosce il firmware portoghese...............
Che sul sito in portoghese ci sia il manuale Gingerbread in portoghese , conta molto poco.
2 mesi prima dell'uscita di quello italiano , c'era già il manuale italiano.....
Quindi attendi fiducioso , che presto uscirà anche l'aggiornamento portoghese
Non vuol dire nulla: i manuali Gingerbread sono apparsi sul sito italiano (prima in lingua inglese e poi in italiano) a partire da marzo-aprile, e aggiornati poi diverse volte.
Mentre l'upgrade effettivo è stato rilasciato a metà giugno.
Se fossi un utente portoghese dovresti attendere come tutte le nazioni in cui ancora non è uscito Gingerbread.
E a parità di versione, Kies è uno solo. Te ne accorgi facilmente scaricandolo dal sito italiano e da tutti quelli nazionali che vuoi divertirti a visitare...
;)
Ciao ragazzi, piacere di conoscervi.
Ieri sera ho aggiornato il mio galaxy s dalla 2.2.1 alla 2.3.3 tramite kies (finalmente si è deciso a trovarmi l'aggiornamento)
L'unico problema è che dopo l'aggiornamento ci sono tutte le lingue tranne l'italiano il che è alquanto fastidioso.
che posso fare?
questi i miei dati:
PDA: JV8
Phone: JVO
CSC: JV7 (DTM)
help me
cmq grazie a tutti e complimenti per il forum
:)
Ho avuto anch'io lo stesso Problema ho provato tutte le procedure che si trovano su Internet ma niente.... poi alla fine mi sono rasseganto ed ho provato a fare "Restore Factory Settings" e come per magia appena riconnesso il telefono al PC tutto è andato a buon fine.
Spero che questo possa essere d'aiuto...
Ciao a tutti,sono nuovo,ragazzi aiutatemi vi prego. Come tutti voi vorrei aggiornare il mio s i9000 ma kies non trova nulla..... credo si colpa del fatto che sia polacco
PDA:JS8/PHONE:JPY/CSC:JS5 (XEO) mi dice versione software più recente.
Cosa posso fare???
Grazie a tutti in anticipo
Tranky, un consiglio.
Se vuoi delle risposte e non una ammonizione, SMETTI di spammare e postare a caso in tutte le aree e in tutti i thread del forum lo stesso identico messaggio.
... e invece di scrivere, leggi in testa a questo thread, che è l'unico che riguarda il tuo caso.
Li trovi le risposte. Negli altri sei off-topic.
Mi scuso con tutti
No problem.
Se vai sul sito suggerito, scopri che l'ultima versione del firmware del tuo telefono è esattamente quella che hai.Quindi al momento non c'è motivo per cui Kies dovrebbe darti un messaggio differente...Quote:
Product Code: GT-I9000HKDXEO
Last modified: 2011-03-10
Latest firmware : I9000XWJS8/I9000OXXJS5/I9000XXJPY/I9000XWJS8
;)
Grazie infinite, vorra dire che dovrò aspettare e tenermi la froyo 2.2.1 ancora un pò.
Prima o poi kies rilascerà anche per me qualcosa!!!!!
Ciao a tutti!!