Aggiormanento Gingerbread
Salve Androidiani!
In pratica ho effettuato l'aggiornamento tramite Kies al 2.2 (froyo), ma fatto l'aggiornamento sono rimasto un pò "deluso" dalle nuove potenzialità del mio GT-I5500; ho letto un pò in giro che è possibile aggiornare il firmware alla versione 2.3 Gingerbread, ma tramite Kies non è possibile farlo..ergo, bisognerebbe farlo manualmente; Qualcuno di voi saprebbe indicarmi passo passo come fare??!..Grazie in anticipo! :)
Samsung Galaxy S brand h3g
:-X Ciao a tutti...chiedo scusa ma non ricordo se mi sono già presentata!! (si si l'avevo fatto!)
Ho letto tutto il forum, e se per caso mi è sfuggito qualcosa e la mia domanda vi sembra inutile, perdonatemi ma sono disperata!
ho un galaxy s:
PDA: JP5
PHONE: JP2
CSC: JP5 (HUI)
build info: 2010.11
non riesco ad aggiornare col kies e malgrado prima smanettassi parecchio con aggiornamenti un BB storm 9500, sinceramente stavolta non me la sento di fare boot o utilizzare odin etc
vorrei riuscire dal kies.
è una settimana che combatto con xp...poi ieri ho provato col pc portatile ove ho vista e tutto è filato liscio....ma non cantiamo vittoria troppo presto!!!!
al primo colpo kies mi ha riconosciuto il cell e mi ha proposto un aggiornamento...solo che io stupidamente (e non più di tanto) ho voluto fare il backup prima di procedere, quindi ho chiuso il suggerimento di aggiornare...e da là patapam non m l'ha più proposto!!! :'(:'(:'(:'(
ho disinstallato driver e kies più e più volte fino a notte fonda ma invano :-X
Vi prego aiutatemiiii
GRAZIE:*
Aggiornamento odierno:
- Ho disinstallato kies e driver vari
- pulitura totale del pc/vista con cc cleaner
- reinstallati driver galaxy e kies
ora vede l'aggiornamentooooo!!! però dopo averlo preparato (ho saltato il backup tanto s'impalla) mi da questo messaggio: "l'aggiornamento continuerà non staccare il cavo usb" non si fa in tempo a dire <<e chi lo tocca!?>> che perde la connessione e kies non me lo riconosce piùùùù ...non è giusto!!! è la seconda volta che mi fa questo scherzo...cosa non gli va bene secondo voi???
aiuto pleaseeee