CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 65 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 645
Discussione:

Galaxy S: Evoluzione RILASCI UFFICIALI italiani [NO modding / verificare TWEET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    I link per seguire gli aggiornamenti sono stati dati più volte negli ultimi giorni
    Se volete una data, chiedetela a Samsung oppure seguite le mille fonti che sono state indicate.

    Ripeto una ennesima volta che il thread dedicato alle chiacchiere approssimative e ai rumors è un altro.

    Questo è riservato a fornire informazioni documentate
    e non a fare sempre le stesse richieste "quando?" ogni 3 post, senza leggere i due precedenti.

    Dobbiamo cancellarli ?
    Grazie.
    Ultima modifica di Val3r10; 07-04-12 alle 23:59

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Rivolto a chi ha montanto la rom di ics : quale mi consigliate? Vi trovate davvero cosi bene...insomma ne vale la pena?

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cico87 Visualizza il messaggio
    Bah...addirittura alla 2.1?

    oltre a questi commenti che mi sembrano un po' fuori luogo non ci sono novità sul fronte ufficiale?
    Quote Originariamente inviato da Laiho Visualizza il messaggio
    Un anno e mezzo (giugno 2010). Considerando che poi ICS è uscito a ottobre fanno 1 anno e 4 mesi. Neanche il tempo di far scadere la garanzia...



    No, ma direi minimo un paio d'anni per un buon supporto post vendita.

    Ah, detto da uno che ha preso il Galaxy S poco dopo l'annuncio che non sarebbe stato ufficialmente aggiornato eh, quindi personalmente me ne frega pochino degli aggiornamenti Samsung.
    Di certo non hanno fatto una gran mossa, dato che anche a livello prestazionale come si è visto non c'è nessun problema con ICS.

    Edit: avevo fatto il conto giugno -> ottobre 2 mesi... necessito di caffè
    calma ragazzi il mio post era ironico pensavo che si capisse, anche io sono incavolato a morte con Samsung per il mancato aggiornamento ad ICS sopratutto perché ho comprato il telefono da meno di un anno e l'ho pagato anche profumatamente cioè 350€.
    Scusate la mia era una freddura per quelli che sono contenti che Samsung non gli aggiorna il telefono oppure non lo possiedono più e quindi se ne strafregano.
    Speriamo in questo contentino di aggiornamento con face locke speriamo che non abbia molti bug perchè sarà l'ultimo aggiornamento che vedrà il nostro amato ed ora quasi odiato cellulare.
    Saluti a tutti.

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
    Rivolto a chi ha montanto la rom di ics : quale mi consigliate? Vi trovate davvero cosi bene...insomma ne vale la pena?
    io ho montato una rom ICS (vedi area modding) ... che dire , anche io ero dubbioso visto che con la mia rom ginger moddata da me nn avevo mai avuto problemi e la velocità generale nn mancava .... poi un giorno ho provato e queste sono le mie considerazioni

    1- nessun bug
    2- una velocità generale impensabile con ginger
    3- browser rapidissimo
    4- multitasking al top
    5- servizi di sincronizzazione stramigliorati
    6- gps funziona ancora meglio

    unico neo ... il consumo batteria è decisamente superiore a ginger in tutte le condizioni di utilizzo e specialmente utilizzando 4-5 social app sempre in background con relative notifiche push , diciamo che la batteria a 3/4 di giornata mi finisce ..... però preferisco ricaricarla 2 volte al giorno piuttosto che tornare a ginger
    Ultima modifica di Val3r10; 13-04-12 alle 14:04

  6. #485
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
    Rivolto a chi ha montanto la rom di ics : quale mi consigliate? Vi trovate davvero cosi bene...insomma ne vale la pena?
    Non si parla di modding in quest'area.
    Leggi il regolamento, dove è peraltro esplicitamente escluso quello che stai facendo.
    Grazie
    Ultima modifica di Val3r10; 13-04-12 alle 10:32

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Non si parla di modding in quest'area.
    Leggi il regolamento, dove è peraltro esplicitamente escluso quello che stai facendo.
    Grazie
    scusami ma nn ho davvero capito allora cosa si possa scrivere su questo post ... visto che sono 2 volte che rispondo gentilmente investendo il mio tempo a domande di utenti in merito a pareri su ics e due volte che mi vengono cancellati i messaggi.
    Non è polemico il mio intervento sia chiaro , è pura curiosità di capire

  8. #487
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    scusami ma nn ho davvero capito allora cosa si possa scrivere su questo post ... visto che sono 2 volte che rispondo gentilmente investendo il mio tempo a domande di utenti in merito a pareri su ics e due volte che mi vengono cancellati i messaggi.
    Non è polemico il mio intervento sia chiaro , è pura curiosità di capire
    Mi risulta che uno dei messaggi sia stato cancellato da te stesso.
    Comunque, semplicemente, basta NON parlare di modding in questa area.
    Tu fai riferimento a kernel o altro...
    C'è l'altra apposita, con tanti thread dedicati a ROM ICS

    ... e proprio per questo io ho sottolineato il messaggio - non tuo - che in qualche modo istigava in tal senso.
    Il regolamento esclude esplicitamente di chiedere consigli su una rom o sull'altra, men che meno fuori dall'area dedicata al modding

    Ci sono delle regole e valgono per tutti. E visto che questa cosa avveniva a ridosso di una chiusura del thread per lo stesso motivo, qualcuno potrebbe pensare di essere preso in giro... sai com'è ...

    Ho ripristinato e modificato il tuo post.
    Spero sia più chiaro
    Ultima modifica di Val3r10; 13-04-12 alle 14:05

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Mi risulta che uno dei messaggi sia stato cancellato da te stesso.
    Comunque, semplicemente, basta NON parlare di modding in questa area.
    Tu fai riferimento a kernel o altro...
    C'è l'altra apposita, con tanti thread dedicati a ROM ICS

    ... e proprio per questo io ho sottolineato il messaggio - non tuo - che in qualche modo istigava in tal senso.
    Il regolamento esclude esplicitamente di chiedere consigli su una rom o sull'altra, men che meno fuori dall'area dedicata al modding

    Ci sono delle regole e valgono per tutti. E visto che questa cosa avveniva a ridosso di una chiusura del thread per lo stesso motivo, qualcuno potrebbe pensare di essere preso in giro... sai com'è ...

    Ho ripristinato e modificato il tuo post.
    Spero sia più chiaro
    chiedo scusa se qualcuno si sia sentito preso in giro da me ... non ero assolutamente a conoscenza del pregresso

    Cmq ok ora è tutto chiaro , avevo inserito tutte le info necessarie all'utente che aveva posto la domanda per capire a quale rom mi riferissi e con quale kernel perchè come ben sai di entrambi ce n'è ormai un' infinità e non sono tutte/tutti uguali ... senza queste info basilari mi sembrava di non aver dato una risposta sensata ...
    buon lavoro a tutti i mod

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hollyw00d per il post:

    Val3r10 (13-04-12)

  11. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io non lo sapevo,chiedo venia

  12. #490
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Il manuale ufficiale Samsung per l'installazione del Value Pack, per quando uscirà anche per le versioni italiane ad oggi mancanti (lo stato di aggiornamento è in prima pagina del thread)

    Link: Samsung Official Guide for Galaxy S Value Pack Update

    The Samsung Galaxy S is not getting the full Android 4.0 Ice Cream Sandwich update, but it is still getting updated with some of the ICS features in what Samsung calls a "Value Pack Update" or VPU. But what exactly is included and how do you benefit from the update? Samsung has now released a detailed guide (PowerPoint Document .pptx) on how to use the Galaxy S Value Pack
    ... per chi lo chiedeva qualche giorno fa
    Thanks

Pagina 49 di 65 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy