...mi aggrego...credo di aver perso il filo del ragionamento...sempre se c'era...
si lo so ho detto una gran cavolata, comunque il discorso è che non mi va di smanettare con odin per paura di brickare il cell, quindi volevo dire se facendo un hard reset, naturalmente mi copiavo tutto, e attaccavo il cell a kies ripristinava un firmware di base come su itune con ifogn... usare odin da inesperto e appunto rischiare di sbagliare qualcosa e brickare il cell è inutile, visto che fra un pò lo cambio...
Kies non lo aggiornerà mai perchè è stato sbrandizzato/modificato e quindi non lo riconosce,l'unica alternativa è usare Odin...ma se non te la senti (oltre a piallare tutto) e per giunta lo devi dar via allora usa la seconda tua opzione...lascia il mondo com' è...ossia froyo.
Con questo vado a prendermi un Actigrip!![]()
MostOne (11-11-11)
Tigresiberiana (11-11-11)
Scusa l'OT, Mukuro, ma quanto gli passi ogni mese al tigre per darti un thanks ad ogni post che scrivi?![]()
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Basta che non lo paga pero'!!
Oppure è Mukuro stesso![]()
ma chi lo conosce![]()
Tigresiberiana (12-11-11)