Visualizzazione stampabile
-
audio dei video distorce
ciao a tutti sono nuovo del forum e vi saluto, come già qualcuno ha postato l'audio del galaxy s, quando si registra un video, distorce......è stato scritto che esiste un software per migliorarlo "lg camcorder" ma io non lo trovo....potete aiutarmi
grazie, Cristiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
chatullo
ciao a tutti sono nuovo del forum e vi saluto, come già qualcuno ha postato l'audio del galaxy s, quando si registra un video, distorce......è stato scritto che esiste un software per migliorarlo "lg camcorder" ma io non lo trovo....potete aiutarmi
grazie, Cristiano
nessuno? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da chatullo
Quote:
Originariamente inviato da chatullo
grazie, Cristiano
Anch'io inizialmente ero perplesso e alla fine ho trovato lg camera, non camcorder :) è sul market, gratuito.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chatullo
Si chiama lgCamera, ed installa sia la fotocamera che la videocamera: nella lista delle applicazioni troverai due icone distinte.
E' un'ottima applicazione, ma bisogna perderci un po' di tempo per impostarla al meglio.