CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Errore sincronizzazione con facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di manuroma

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Errore sincronizzazione con facebook

salve a tutti, vi posto qui un problema che mi sta accadendo, quando sincronizzo la rubrica con i contatti di facebook succede una cosa strana, i contatti che hanno il cognome formato da due parole separate non me li sincronizza.

esempio: Mario La Merenda andando su unisci contatto mi suggerisce Mario Merenda
    Google è il futuro

Una mela al giorno toglie il medico di torno. Se la mela è morsicata è prevista una inc.....ata

2.  
    Baby Droid L'avatar di manuroma

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

piccolo aggiornamento: installa l'applicazione ufficiale facebook la sincronizzazione è pressoche nulla
    Google è il futuro

Una mela al giorno toglie il medico di torno. Se la mela è morsicata è prevista una inc.....ata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho i tuoi stessi problemi, uno risolto l'altro no. Ho dovuto eliminare la app di fb poi sn andato su social hub ho aggiunto il mio contatto fb ed ho sincronizzato da li, ora la rubrica é tutta sincronizzata e mi ha sincronizzato anche fb cn l' agenda, poi ho reinstallato la app di fb ed ho disattivato la sincronizzazone; ma dei contatti cn i nomi composti me li sincronizza in modo errato proprio cm succede a te. Io ho cristina di rocco diventa cristina rocco, roberto di matteo diventa roberto matteo e così via. Tu per caso hai trovato una soluzione a qst problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ovviamente se lo stesso problema si è manifestato ad altre persone attendo cn ansia le vostre risposte e possibili soluzioni...

Permessi di invio