CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cellulare bloccato alla schermata iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cellulare bloccato alla schermata iniziale

    buonasera a tutti:
    come a molti di voi piacerà, adoro provare le rom cucinate sul galaxy, solo che quest'ultima è andata proprio male!
    scarico la rom S.U.R.F.A.C.E. la carico sulla sdcard, e vado nella recovery mode e fino a qui tutto bene.
    faccio un backup di tutto quello che ho nel cellulare, ma purtroppo mi dimentico di di fare il wipe del cache.
    parto con l'istallazione della rom, inizia a lavorare, si riavvia, carica le info di base e parte. tutto ok!
    adesso istallo "rom manager" per istallare anche la recovery, la faccio partire, ma anziche trovarmi quella verde che serve normalmente ne trovo un azzurra, mi dico che forse è a causa del fatto che non ho caricato il backup, alche monto quest'ultimo e come vi ho detto nel titolo appena lo accendo il cellulare si paralizza sulla scritta samsung. non dà segni di vita, non riparte la scritta, se provo a metterlo sotto carica si visualizza il tondino di caricamento bloccato.
    il cellulare non è semplicemente fermo, ogni volta che si prova a farlo partire si paralizza! non so cosa fare e sono molto nervoso da questo, qualcuno mi da una mano?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzino_91 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti:
    come a molti di voi piacerà, adoro provare le rom cucinate sul galaxy, solo che quest'ultima è andata proprio male!
    scarico la rom S.U.R.F.A.C.E. la carico sulla sdcard, e vado nella recovery mode e fino a qui tutto bene.
    faccio un backup di tutto quello che ho nel cellulare, ma purtroppo mi dimentico di di fare il wipe del cache.
    parto con l'istallazione della rom, inizia a lavorare, si riavvia, carica le info di base e parte. tutto ok!
    adesso istallo "rom manager" per istallare anche la recovery, la faccio partire, ma anziche trovarmi quella verde che serve normalmente ne trovo un azzurra, mi dico che forse è a causa del fatto che non ho caricato il backup, alche monto quest'ultimo e come vi ho detto nel titolo appena lo accendo il cellulare si paralizza sulla scritta samsung. non dà segni di vita, non riparte la scritta, se provo a metterlo sotto carica si visualizza il tondino di caricamento bloccato.
    il cellulare non è semplicemente fermo, ogni volta che si prova a farlo partire si paralizza! non so cosa fare e sono molto nervoso da questo, qualcuno mi da una mano?
    non sono propriamente un espertone, ma riesci ad entrare in download mode? Se si ti conviene flashare una rom stock e ripartire da 0.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    ...dovresti postare nella sezione modding..LA REGOLA in rilievo parla chiaro...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pardon, sono nuovo nel forum e non sapevo dove scrivere.

    cmq in risposta:
    il recovery mode era saltata, sono andato nella download, gli ho messo un firmware 2.2 ho fatto sia flash che root e poi ho messo una nuova rom anche se non è tutto sto gran che essendo solo in inglese!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    leggi la guida di valerio.ti sento un po a digiuno di teoria.;-)se riesci ad andare in download mode sei apposto
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy