CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

pacchetto apps google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pacchetto apps google

    da un pò di tempo ( e questo mi ha portato a fare vari ripristini di fabbrica, flash etc. etc. formattazione sd, ma senza alcuna soluzione), non mi funzionano + le apps di google , (map, youtube , navigatore, market) e quindi sono bloccato, perchè non posso disinstallare e reinstallare.

    Come posso fare per riportare queste apps, ma anche il telefono ad uno stato normale (ERO 2.3.5, ho flashato con odin 2.3.3 e sono ritornato con kies a 2.3.5 brand Tre) ??

    Cioè senza il market non funzouinante sono a pezzi ( peraltro se vado su quello web, anche se disinstallo da telefono , in web li vedo ancora come installati). E' come se avesse perso la sincronia. grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plusoft Visualizza il messaggio
    da un pò di tempo ( e questo mi ha portato a fare vari ripristini di fabbrica, flash etc. etc. formattazione sd, ma senza alcuna soluzione), non mi funzionano + le apps di google , (map, youtube , navigatore, market) e quindi sono bloccato, perchè non posso disinstallare e reinstallare.

    Come posso fare per riportare queste apps, ma anche il telefono ad uno stato normale (ERO 2.3.5, ho flashato con odin 2.3.3 e sono ritornato con kies a 2.3.5 brand Tre) ??

    Cioè senza il market non funzouinante sono a pezzi ( peraltro se vado su quello web, anche se disinstallo da telefono , in web li vedo ancora come installati). E' come se avesse perso la sincronia. grazie per l'aiuto.
    Già fatto una pulizia delle cache? Se no devi procedure con wipe dei dati...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    plusoft (07-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Già fatto una pulizia delle cache? Se no devi procedure con wipe dei dati...
    ho fatto tutti i ripristini possibili e immaginabili, via menu iterno, via 3 tasti, via odin, tornando indietro di FW, (al 2.3.3), formattando la SD interna... nulla. Non ritorna mai al ripristino di fabbrica, ed ho questa situazione. grazie per l'aiuto.

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plusoft Visualizza il messaggio
    ho fatto tutti i ripristini possibili e immaginabili, via menu iterno, via 3 tasti, via odin, tornando indietro di FW, (al 2.3.3), formattando la SD interna... nulla. Non ritorna mai al ripristino di fabbrica, ed ho questa situazione. grazie per l'aiuto.
    La faccenda è strano... l'unica cosa che mi viene in mente di dirti è di flashare una rom stock da odin... In firma trovi tutto (link 234/235/236), qui però andremmo OT quindi al max puoi proseguire nel thread indicato in sezione modding.
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    plusoft (07-01-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    La faccenda è strano... l'unica cosa che mi viene in mente di dirti è di flashare una rom stock da odin... In firma trovi tutto (link 234/235/236), qui però andremmo OT quindi al max puoi proseguire nel thread indicato in sezione modding.
    fatto , sia un file che 3 file (PIT), ma nulla.

  9. #6
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plusoft Visualizza il messaggio
    fatto , sia un file che 3 file (PIT), ma nulla.
    A questo punto mi viene il dubbio che o sbagli qcosa o il tuo account ha paturnie strane...

    A questo punto potrei suggerirti solo la guida per il revirgin di Val3r1o che ho in firma... ma chiudiamo OT se iniziamo a parlare di modding...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    plusoft (07-01-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy