CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 58 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 578
Discussione:

[Rom] JPU_Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce lo script per evitare di formattare le applicazioni installate.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Appena istallata e devo dire che è molto più veloce della JP5 Zeroblaster V42 liscia che avevo su fino a stamani
    Io ho fatto in questo modo ma volevo sapere da Tatuato se ho fatto giusto o devo rifare tutto da zero?
    Ho disabilitato lagfix da CMW e fatto wipe data ecc... messo la rom jpu jinger nella sd e istallata.
    partita al volo con voodoo attiva facevo 1500 a quadrant ma , cosa piu importante spettacolare velocità di esecuzione di tutte le app...
    in recovery disabilitato la Voodooo, riavviato e faccio 1250 a quadrant.....
    riavvio in download mode e flashato il kernel k10j 256 e fatto lagfix all ext4 e le altre 3 sotto ext 2 e ultima su false..... 2100 a quadrant e S P E T T A C O L O .... GRAZIE Tatuato di tutto
    Unica cosa che mi piacerebbe avere la barra in basso con le app a 5 con icona app nel mezzo e la batteria circolare con percentuale........ si può fare?
    grazie a tutti

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ...superfluo dire : Ottimo lavoro.... e direi che avendo provato le altre produzioni tue, questa è quella che mi soddisfa di più ... veloce, stabile, ora mi prende anche nel garage dove prima perdeva segnale, insomma ME PIACE ... mi piaceva aggiungere quella app col gps e varie chicche che avevi messo in una rom .. ti ricordi quale?? intanto guardo io e vedo se lo trovo..
    GRAZIE MILLE DI TUTTO ..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bombolo per il post:

    Tatuato (12-12-10)

  6. #44
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    1) Allora a tutti quelli che hanno chiesto come installare...va flashata via CWm dopo un wipe di tutto..che c'entra Odin? Se siete ancora a questi livelli vi conviene leggere un pò i 3D pinnati perchè spiegano tutto e non mi sembra giusto doverlo ripetere ad ogni rom che posto...davvero con tutta la pazienza del mondo non ci si riesce.

    2) A quelli che chiedevano di prendere l'update-script dalla Darky o Doc....non fatelo...il mio è completamente diverso. Se volete togliere il wipe di data andate nell'update-script (modificandolo col blocco note) e cancellate la stringa 79: "format DATA:". Ma è sempre consigliato wippare data...poi fate voi e dopo non lamentatevi che la rom è lenta o altro...perchè sarà solo il risultato della vostra pigrizia.

    @ bombolo
    Sono tutte app reperibili gratis sul market. GPS Status, ecc.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

    bombolo (12-12-10),Calidreaming (30-12-10),lukas69 (12-12-10)

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    1) Allora a tutti quelli che hanno chiesto come installare...va flashata via CWm dopo un wipe di tutto..che c'entra Odin? Se siete ancora a questi livelli vi conviene leggere un pò i 3D pinnati perchè spiegano tutto e non mi sembra giusto doverlo ripetere ad ogni rom che posto...davvero con tutta la pazienza del mondo non ci si riesce.

    2) A quelli che chiedevano di prendere l'update-script dalla Darky o Doc....non fatelo...il mio è completamente diverso. Se volete togliere il wipe di data andate nell'update-script (modificandolo col blocco note) e cancellate la stringa 79: "format DATA:". Ma è sempre consigliato wippare data...poi fate voi e dopo non lamentatevi che la rom è lenta o altro...perchè sarà solo il risultato della vostra pigrizia.

    @ bombolo
    Sono tutte app reperibili gratis sul market. GPS Status, ecc.
    Grazie di nuovo x l'immenso lavoro che fai con passione e devo aggiungere... FATTO BENE
    P.S. ma x la batteria circolare e le 5 icone in basso anziche 4 si puo fare nulla?

  9. #46
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    1) Allora a tutti quelli che hanno chiesto come installare...va flashata via CWm dopo un wipe di tutto..che c'entra Odin? Se siete ancora a questi livelli vi conviene leggere un pò i 3D pinnati perchè spiegano tutto e non mi sembra giusto doverlo ripetere ad ogni rom che posto...davvero con tutta la pazienza del mondo non ci si riesce.
    credo che qui il misunderstanding sia natao dal fatto che è una jpu quindi molti si chiedevano se era sufficiente partire dalla jp5 o era necessario mettere prima la jpu....

  10. #47
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas69 Visualizza il messaggio
    Unica cosa che mi piacerebbe avere la barra in basso con le app a 5 con icona app nel mezzo e la batteria circolare con percentuale........ si può fare?
    grazie a tutti
    Usa SGS Tools e vai sulla voce upgrade stock apps

    Da lì ti selezioni la mod a TW che più ti aggrada...


    Per cambiare l'icona batteria della barra devi copiare framework-res.apk dalla cartella /system/framework tramite root explorer sulla sd,e poi sul computer. A questo punto vai su UOT Kitchen ti crei l'icona batteria che vuoi e quando te lo chiede gli dai in pasto il framework-res.apk che avevi copiato su pc. Lasci cucinare l'icona dal sito e quando ha finito ti restituisce un link di download per uno zip da flashare direttamente da CWM.
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thewhiterabbit per il post:

    Pegasork2 (13-12-10),Tatuato (12-12-10)

  12. #48
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    credo che qui il misunderstanding sia natao dal fatto che è una jpu quindi molti si chiedevano se era sufficiente partire dalla jp5 o era necessario mettere prima la jpu....
    Da qualsiasi rom si parte, il csc dopo il flash di questa rom è identico a quello del JP5...quindi solo e completamente italiano

    Il TouchwizGTG integrato è quello a 4 icone. Per quello a cinque lo si deve cambiare semplicemente scaricandolo su xda e mettendolo al posto di quello esistente in /system/app, dandogli i dovuti permessi (usando root explorer è semplice).

    Per la batteria ha fatto TWR
    Io non stravolgerei il tema...però de gustibus non disputandum est
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    elivagar (12-12-10)

  14. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Da qualsiasi rom si parte, il csc dopo il flash di questa rom è identico a quello del JP5...quindi solo e completamente italiano

    Il TouchwizGTG integrato è quello a 4 icone. Per quello a cinque lo si deve cambiare semplicemente scaricandolo su xda e mettendolo al posto di quello esistente in /system/app, dandogli i dovuti permessi (usando root explorer è semplice).

    Per la batteria ha fatto TWR
    Io non stravolgerei il tema...però de gustibus non disputandum est
    allora non volendo stravolgere il tutto e solo mettendo la battery icon circolare con percentuale ( scusa se la domanda è ovvia)... dove la trovo ? e per metterla non lo ho mai fatto...... scusa se te lo chiedo... per le rom e i kernel ormai sono un "esperto" ma x cambiare icon batt non lo ho mai fatto .....

  15. #50
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas69 Visualizza il messaggio
    allora non volendo stravolgere il tutto e solo mettendo la battery icon circolare con percentuale ( scusa se la domanda è ovvia)... dove la trovo ? e per metterla non lo ho mai fatto...... scusa se te lo chiedo... per le rom e i kernel ormai sono un "esperto" ma x cambiare icon batt non lo ho mai fatto .....
    Dimmi solo quale tipo di batteria vuoi e la faccio io la piccola operazione. Vai sul sito indicato da thewhiterabbit e scegli quella che vuoi, poi me la dici e io la faccio.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Pagina 5 di 58 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy