ho appena installato la cranium...avete qualche suggerimento per evitare che la batteria crolli subito? ho già ridotto la cpu a 1.4
Visualizzazione stampabile
ho appena installato la cranium...avete qualche suggerimento per evitare che la batteria crolli subito? ho già ridotto la cpu a 1.4
abbassare il clock, disabilitare wi-fi, connessione dati
così a me dura
Ho un problema, avevo un sacco di note, adesso con colornote mi sono scomparse, come fare per ripristinarle?
l'ho caricato domenica
adesso è al 31%
ovviamente ho anche smanettato
Ho installato la rom con aggiornamento però non c'è overclock. Il massimo è 1.4 GHZ
EDIT: Ho capito che il problema è stato quando ho ripristinato il boot perché non partiva.
Salve volendo installare la cranium.rom dopo varie azioni ho avuto modo di mettere il cell in download mode resta il fatto che il pc non individua il cellulare o meglio dire lo individua ma non riesce ad installare il driver......sapete per caso come posso fare?
Hai Kies installato?
Si.....basta collegare il cell in wifi e lo.stesso il pc?? per vedere i dati dentro? allora si .....
Per installare la cranium non devi andare in download mode
Infatti prima ho fatto il root.dopo di che per installare la cranium devo installare la recovery feamod ....il fatto è che per installare sta recovery devo andare in download mode e quindi il pc non installa il driver ed il cell non viene riconosciuto......cosa posso farci?(serve assolutamente installare la recovery feamod?)
No non lo individua neanche lui proprio per il motivo che non viene rilevado dal pc....
Si...le ho provate tutte......mi resta solo adesso provare a ripristinare i dati di fabbrica....che volevo lasciarla come ultima opzione all' installazione ...ovviamente sperando
Prima collega il tuo sgs+ al pc con kies aperto tramite usb così ti installa i driver. Poi entra in download mode e ricollega e vedi se ti funziona.
risolto il problema!!!!!nessuno mi aveva detto che esisteva KIES per pc è attraverso quello che si installano i driver ....io ensavo k bastasse collegarlo in wifi con la porta del browser .....comunque grazie per avermi aiutato DANDY360!!!
e anche a te power96 grazie
come si fa il backup della rom con il recovery ?
Vai in modalità recovery e poi vai su backup and restore e poi backup
grazie mille sono riuscito ad installare la cranium rom
Sono ancora un utente rom stock (2.3.5) ma amo ICS rotfl Qualcuno che ha provato questa rom sul suo s plus può dirmi come va e cosa cambia da un ICS stock? E magari come fare il backup della rom originale in modo che se si ha bisogno della garanzia si possa riaverla?
P.S. Come vanno i consumi della batteria rispetto al telefono di serie? :)
Per prima cosa la rom non è basata su ICS,quindi non ha le caratteristiche di android 4.0,per il backup c'è scritto nella guida,la batteria dura molto io ho fatto 1giorno 15ore
Ragazzi ho installato Cranium, e devo dire che mi piace molto :)
L'unica cosa che davvero non mi scende sono le font del sistema... sapete come posso impostare quelle predefinite di android normale? Perchè io nn riesco a trovarle...
Gente stasera ho rootato, tutto perfetto, ho messo la recovery, tutto perfetto, ho backuppato app e rom, fatto il wipe data da recovery (solo data, non cache) e ho installato cranium e aggiornamento, riavviato e si spegneva dopo la scritta galaxy s, ho riaperto la recovery e provato a fare la prima volta il recovery boot, mi diceva "searching md5 --> md5 mismatch", fatto un altro wipe data, reinstallato l'aggiornamento, riavviato, stessa cosa, riaperto recovery, provato a fare ripristino del boot e questa volte mi ha trovato data e ora e me l'ha fatto (o almeno credo, mi chiedeva la conferma, facevo si e tornava alla home della recovery, non so se è fatto così, non ricordo cosa scriveva), riavvio, stessa cosa. Alla fine ho riavviato la recovery, fatto restore e rimesso la rom originale che funziona perfettamente. Ora vi vorrei chiedere, i dati sono ancora sulla sd, posso rifare in qualsiasi momento l'installazione, ma ditemi cos'è andato storto? :(
Questo problema del md5 lo dava anche a me quando avevo il wildfire però non sono riuscito mai a capire da cosa era dovuto questo errore
Ragazzi è uscita la Cranium RC8 qui il download: http://sakindia123.prophecy.li/counter/click.php?id=48
hai intenzione di installarla? ma con la 8 non serve l'update?
No non c'è l'update,la sto scaricando ;D
Io ce l'ho pronta sulla sd, premettendo che la 7 non aveva funzionato (non bootava, solo una volta si era poi bloccato alla schermata Samsung galaxy le altre si spegneva, ma non è mai arrivato all'animazione della S) qualcuno l'ha provata e mi può dire se la procedura è la stessa, se funziona e cosa cambia dalla 7?
Allora la procedura è stata aggiornata,segui la guida,io l'ho installata e per il momento mi trovo bene ;)
No,però è leggermente diversa in grafica ;)
Dany, hai cannato nella modifica del topic rotfl Nel link al topic della recovery hai incluso parentesi e due punti, quindi se non si controlla il link c'è chi potrebbe non trovare la pag ;) Correggi.
Comunque tra poco provo la procedura e speriamo vada bene
Unico dubbio: sul topic di xda c'è scritto
Ciò che ho messo in verde credo si riferisca a una procedura diversa che non c'entra con questa, ma quello in rosso? Mi suona familiare ma non so cosa sia!Quote:
Installation:
Installation for RC8
*Recovery package-
1. ZSKP6/zskp7/xxkps/xxkpu
2. Hard Reset *2767*3855#
3. Feamod Recovery 1.2/1.3/1.4
4. RC8
*ODIN One-package by nikagl(Coming soon for RC8)
1)Flash as PDA,like u install stock roms
*First bootup it will take some time to show the homescreen.
Grazie,corretto ;)
Scusate, nessuno ha problemi con superuser una volta aggiornato alla cranium 8? Il dispositivo sembra non avere più il root mentre con 7 tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk