installata questa rom, tutto ok! Oggi vedo un po' come si comporta questa e poi provo le altre
Visualizzazione stampabile
installata questa rom, tutto ok! Oggi vedo un po' come si comporta questa e poi provo le altre
posso ancora ancora fare il root/unroot tramite la recovery di feamod ed i file zip sulla sd?
edit: cercando meglio in questa discussione ho letto che non è possibile.
Ragazzi come faccio a recuperare l'app per la fotocamera? Non ho trovato niente a riguardo
Ragazzi ho aggiornato la guida,ho aggiunto la RC8 ;)
Per ora abbandono questa rom: casini con la fotocamera e tanti crash del browser che fino ad oggi non c'erano mai stati mi fanno pensare che non ci sia ancora molta stabilità
Ragazzi dopo aver installato la RC9 non mi riproduce più i video nè dalla galleria nè da archivio. Dice "impossibile riprodurre video" oppure "nessun elemento può aprire questi file",come risolvo?? Aiuto!
Ragazzi è sconsiglato installare la Cranium 9,è piena di bug ;)
La guida è stata modificata infatti ora c'è la 8 e 9 ;)
C'è gente che si trova bene con la 9 O_O rotfl
Ciao a tutti. ho appena comprato un s plus a 249 da euronics, che dite è un buon rapporto qualità/prezzo, e chi mi sa dire quale firmware monta di base( è ancora sotto carica), qual' è l' ultimo aggiornamento ufficiale installabile, e qule quello che và per la maggiore?
Grazie a tutti.
Questo non è il posto giusto per la tua domanda,comunque il prezzo è buono,il firmware che monta dovrebbe essere android 2.3.5,l'ultimo aggiornamento è android 2.3.6 se disponibile.
Scusate volevo chiedere alcune cose, anche se forse le hanno già chieste ma non ho avuto tempo per leggere tutta la discussione, comunque:
-I bug della RC 9, non so presenti nella RC 8 giusto? Inoltre avete trovato qualche bug nella versione RC 8?
-Me lo consigliate o no di passare a RC8?
Non mi funziona, ho scaricato il file "RC8 ( CWM Version)", poi
-ho fatto il backup con titanium backup
-sono entrato in recovery mode e ho eseguito il wipe data
-ho selezionato "apply update from sdcard" visto che "install zip from sdcard" non c'è ma penso che sia lo stesso, poi ho selezionato il file rc8...
e mi dice:
--Install /sd card--
Installation aborted.
Cosa sbaglio?
ah, ho un galaxy s plus
Scusa,ma hai la recovery feamode installata?
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Non lo so, scusa l'ignoranza ma dove lo vedo se c'è l'ho installata?
Scusa se leggi la guida c'è scritto che devi installare la recovery...
Si hai ragione, ho letto ora.. comunque ho provato a seguire la tua guida per installare Recovery FeaMod e non mi funziona, seguo tutti i procedimenti, faccio click su start e parte il timer, ma non succede nulla, la prima volta l'ho lasciato 15 min, la seconda 30 e la terza 45 minuti! ma non succede nulla.. cosa può essere? ho anche provato a riavviare il pc e il galaxy ma non cambia niente.. Ho anche provato a farlo anche con un altro galaxy s plus ma è sempre la stessa storia..
Non è che c'entra qualcosa il mio pc? ho un notebook dell'hp con Windows 7 Ultimate..
Prova a cambiare la porta USB...o addirittura PC!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Disinstalla kies,installalo di nuovo,assicurati che quando avvii odin non sia in esecuzione..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Finalmente sono riuscito a installare Cranium Rc 8! Però mi dà un problema con la videochiamata di skype.. Praticamente invia il mio video capovolto.. So che altri galaxy s plus hanno questo problema ma il mio con il firmware 2.3.5 funzionava bene.. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Domandina, ma la RC8 è una rom ICS?
Da Info sul Dispositivo:
Codice modello: GT-I9001
Versione firmware: 4.0.3
Versione Kernel: 2.6.35.7-Cranium-OC/UV
Versione Build: "CRANIUM RC8"
O___O
Quote:
Originariamente inviato da Jappy29
No che non lo è
Ha solo modificato il build.prop...
Ma la rom è abbandonata e vecchietta, provare una nuova :cool: