Vai in modalità recovery e poi vai su backup and restore e poi backup
Vai in modalità recovery e poi vai su backup and restore e poi backup
Ultima modifica di power96; 12-01-12 alle 17:46
grazie mille sono riuscito ad installare la cranium rom
Sono ancora un utente rom stock (2.3.5) ma amo ICSQualcuno che ha provato questa rom sul suo s plus può dirmi come va e cosa cambia da un ICS stock? E magari come fare il backup della rom originale in modo che se si ha bisogno della garanzia si possa riaverla?
P.S. Come vanno i consumi della batteria rispetto al telefono di serie?![]()
Per prima cosa la rom non è basata su ICS,quindi non ha le caratteristiche di android 4.0,per il backup c'è scritto nella guida,la batteria dura molto io ho fatto 1giorno 15ore
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Ragazzi ho installato Cranium, e devo dire che mi piace molto
L'unica cosa che davvero non mi scende sono le font del sistema... sapete come posso impostare quelle predefinite di android normale? Perchè io nn riesco a trovarle...
Gente stasera ho rootato, tutto perfetto, ho messo la recovery, tutto perfetto, ho backuppato app e rom, fatto il wipe data da recovery (solo data, non cache) e ho installato cranium e aggiornamento, riavviato e si spegneva dopo la scritta galaxy s, ho riaperto la recovery e provato a fare la prima volta il recovery boot, mi diceva "searching md5 --> md5 mismatch", fatto un altro wipe data, reinstallato l'aggiornamento, riavviato, stessa cosa, riaperto recovery, provato a fare ripristino del boot e questa volte mi ha trovato data e ora e me l'ha fatto (o almeno credo, mi chiedeva la conferma, facevo si e tornava alla home della recovery, non so se è fatto così, non ricordo cosa scriveva), riavvio, stessa cosa. Alla fine ho riavviato la recovery, fatto restore e rimesso la rom originale che funziona perfettamente. Ora vi vorrei chiedere, i dati sono ancora sulla sd, posso rifare in qualsiasi momento l'installazione, ma ditemi cos'è andato storto?![]()
lupass93 (14-01-12)
Questo problema del md5 lo dava anche a me quando avevo il wildfire però non sono riuscito mai a capire da cosa era dovuto questo errore
Ragazzi è uscita la Cranium RC8 qui il download: http://sakindia123.prophecy.li/counter/click.php?id=48