CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tempo di reazione tra la pressione del tasto centrale e l'illuminazione dello schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tempo di reazione tra la pressione del tasto centrale e l'illuminazione dello schermo

    Ciao a Tutti,

    sono nuovo del forum e spero che quanto vi sto per chiedere non sia già stato trattato nelle pagine precedenti; se cosi fosse me ne scuso anticipatamente.
    Dalla fine di dicembre sono un felice possessore di un S Plus, il terminale è bellissimo e già ora non potrei farne a meno...c'è solo una cosa che un pò mi infastidisce.

    A VOLTE capita che quando schiaccio il tasto centrale per usare il cellullare, passino anche 2/3 secondi(può sembrare poco ma non lo è) prima che lo schermo si illumini dandomi la possibilità di sbloccare la tastiera....altre volte (meno per la verità) l'accensione è quasi istantanea.... è un problema comune o è circoscritto al mio terminale??? come posso fare per risolvere questo problemino??? per tutte le altre funzioni il telefono funziona perfettamente!

    Un altra cosa: esiste la possibilità di cambiare tipologia di blocca schermo??? conosco già applicazioni come widgetlocker, ma è possibile che non esistano alternative che 1) non richiedano l'installazione di un launcher 2) che siano sviluppate direttamente da google??

    Grazie dell'Attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Si anche io ho notato questo ritardo,il problema si presenta sia con la rom originale sia con la Cranium (rom che monto in questo momento),per quanto riguarda lo sblocco sul market sono presenti molti programmi
    Telefono: Samsung S8
    Rom: Stock


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    personalmente il ritardo del mio SGS + è sul secondo
    di sicuro meno di 2

  5. #4
    00toto00
    Guest
    Predefinito

    Anche a me capita spesso e a volte mi prendono dei nervi ._. Principalmente mi capita quando lo blocco e lo sblocco continuamente..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo, anche a me dà un pò di ritardo... comunque proprio per questo motivo uso il tasto laterale per sbloccarlo..
    Un altra cosa ragazzi, a volte anche a voi capita che appena averlo sbloccato il telefono si blocca per qualche istante? è come se si dovrebbe riprendere dallo sblocco, non so...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s+, Gio, Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il ritardo è un palese difetto del gingerbread che riscontro sia sul plus che sul giò, e mi stò chiedendo se gli sviluppatori Samsung non se ne siano accorti oppure gliene frega de meno perchè credo ci voglia poco a fixare sto tormento specie quando stacchi il terminale dall'orecchio per abilitare la tastiera e devi aspettare i comodi del sistema. Si potrebbe chiedere a Samsung di collaudare L'OS prima di farti fare un aggiornamento che ha un difetto così fastidioso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy