Visualizzazione stampabile
-
Ram
Samsung dichiara 512 ma io ne vedo solo 357..come mai? il resto è per il SO e non viene considerato?
poi ho visto che rispetto a un galaxy next usa mota più ram.. su next d base erano usati sui 150*180, qua spesso sono sopra i 200 senza app attive..
Qualcuno che se ne intende sa rispondermi?
Grazie in anticipo :)
Ps mi è arrivato 2 giorni fa, è una bomba xD
-
In realtà ce ne sono 512 Mb, ma (512-357= ....) 155 Mb cioè quelli usati dalla memoria grafica. Come nei computer.
Se non sbaglio il galaxy next è un modello più "piccolo", e se non vado errando non ha il processore grafico, come l'htc wildfire. Di conseguenza ha molta più ram sfruttabile per le app.
Di fatto però anche se si riempie la ram con il galaxy non te ne accorgi neanche, quindi...
-
ah ok, non ho capito il fatto che se usi tutta la ram non te en accorgi neanche..
cmq x un uso normale van + che bene, secondo me i dual core cn 1 GB di ram al momento nn si riescono a sfruttare molto, sbaglio?
-
Pardon, hai ragione.... ho scritto una cavolata... Volevo dire invece che è difficile riempire tutta la ram... devi avere decine di applicazioni aperte.
Quanto alla seconda domanda non so risponderti con certezza, ma una più grande memoria video aiuta sicuramente se devi giocare con giochi che richiedono molte risorse.
Per il resto spendere 200€ in più per un dual core e un po' di ram (e qualcos'altro) non ne vale la pena, imho.