CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Installazione Applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installazione Applicazioni

    Sarà pure banale, ma non ho trovato suggerimenti malgrado la ricerca sul forum.
    Come posso istallare un'applicazione dal pc al Galaxy sPlus?
    Ho provato ad infilare il file in varie cartelle sia del cell che della microsd, ma non viene vista.
    Infine per navigare all'interno del cell, che posso utilizzare al posto di Kies che ogni volta per apririsi ci mette una vita, malgrado il pc sia un i7?.
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    La scarichi dal market android se vuoi app di sicura provenienza, la metti in qualsiasi cartella, e poi dal telefono vai su "archivio", vai nel posto dove l'hai messa e lo apri e dovrebbe installarsi senza problemi.
    Se l'app non è originale devi spuntare "installa app sconosciute" o una cosa del genere..

    Se kies non funziona usa Airdroid, 1000 volte meglio per gestire tutto via wifi.
    Il mio profilo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abominable Snow Tux Visualizza il messaggio
    La scarichi dal market android se vuoi app di sicura provenienza, la metti in qualsiasi cartella, e poi dal telefono vai su "archivio", vai nel posto dove l'hai messa e lo apri e dovrebbe installarsi senza problemi.
    Se l'app non è originale devi spuntare "installa app sconosciute" o una cosa del genere..

    Se kies non funziona usa Airdroid, 1000 volte meglio per gestire tutto via wifi.
    Grazie, proverò sicuramente airdroid che mi consigli in quanto Kies per solo per aprirla mi cresce la barba. Questa sera a casa faccio tutto e ti faccio sapere, ancora grazie per l'immediata risposta.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Aecin


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo chiedervi, in questo forum esiste una discussione specifica, riguardante i consigli su quali app installare, stando attenti alle autorizzazioni che possono avere dopo essere state installate?tipo: leggi ID, accesso internet completo?

    Lo so che non è inerente a questa discussione ma sono nuova e vorrei cercare di tenere al sicuro i miei dati personali!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Bè, devi tu guardare quali autorizzazioni hanno e capire se serve o meno.
    Per esempio una tastiera tipo slice, se vuole accesso a internet qualcosa non va (è un esempio non so se sia vero). Ma molto probabilmente la vuole per aggiornamenti, pubblicità o cose simili.
    Esiste un app, di cui non ricordo il nome per togliere i privilegi alle varie app. Non mi ricordo se vuole il root o meno.
    Il mio profilo

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Aecin


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille se ti verrà in mente il nome della app scrivimi pure, grazie XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy