salve a tutti ragazzi, avrei una domanda da porre.. se rimango il pacchetto dati acceso e quindi la linea 3g accesa e non navigo in internet e non usufruisco del servizio, rimanendo la linea accesa, consumo i MB a mia disposizione?
grazie a tutti
salve a tutti ragazzi, avrei una domanda da porre.. se rimango il pacchetto dati acceso e quindi la linea 3g accesa e non navigo in internet e non usufruisco del servizio, rimanendo la linea accesa, consumo i MB a mia disposizione?
grazie a tutti
Sì perché in background Android sincronizza rubrica e calendario e cerca aggiornamenti per le applicazioni, inoltre le applicazioni gratuite (se usate) scaricano i messaggi pubblicitari.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Salve a tutti,
per capire meglio…visto che non sono uno smanettone e sono nuovo di Smartphone e Android cosa dovrei selezionare per essere sicuro di non avere connessioni internet attive che "lavorino" a mie spese continuando però a ricevere le normali telefonate?
Io credevo fosse la modalità offline ma non è così perché attivandola non ricevo telefonate, cosa devo settare per andare su internet solamente quando io lo decido?
Grazie
Vai su impostazioni e togli la spunta su reti mobili![]()
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Impostazioni, Wireless e rete, Reti mobili e qui togli il segno di spunta da usa dati a pacchetti o dati attivati (la dicitura cambia in base al firmware).
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Grazie 1000
Prego,se vuoi puoi usare il tasto Thanks in basso a sinistra.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy Mini
frk68 (07-01-12)
Per attivare o disattivare la connessione dati o vai nelle impostazioni o tieni premuto il tasto blocco schermo e clicchi su Connessione dati.
frk68 (08-01-12)