CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Com'è il Samsung Galaxy S Plus i9001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Com'è il Samsung Galaxy S Plus i9001

    Salve .. devo cambiare cellulare e sto valutando varie ipotesi .. ero fortemente intenzionato a prendere il nexus s, ma non riesco a trovarlo in giro .. quindi mi son imbattuto nel Galaxy s plus.. com'è ?
    A livello di aggiornamenti è stato dimenticato da samsung ? Oppure presto lo abbandonerà ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho deciso di acquistare questo telefono al posto del Nexus S, ormai introvabile!

    Parlando di aggiornamenti, non avrà ICS...è già stato abbadonato in pratica!

    Per il resto comunque è un ottimo terminale!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    non è detto che ufficialmente non uscirà ICS... molto probabilmente ci sarà tra qualche tempo una rom moddata su ICS (stando a quello che dicono su xda)

    Di sicuro è un ottimo terminale.. tutt'ora seguito e aggiornato ufficialmente (l'ultimo firmw è uscito a dicembre) poi può essere che domani smetta di aggiornarlo ma è un rischio comune a tutti i devices..

    Esisto inoltre un paio di rom modificate su gingerbread molto valide e diverse mod.. quindi è anche abbastanza seguito e sviluppato amatorialmente... se becchi l'offerta (tipo quella che ho beccato da mediaworld prima di natale sui 229 euro) è un ottimo acquisto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    non è detto che ufficialmente non uscirà ICS... molto probabilmente ci sarà tra qualche tempo una rom moddata su ICS (stando a quello che dicono su xda)

    Di sicuro è un ottimo terminale.. tutt'ora seguito e aggiornato ufficialmente (l'ultimo firmw è uscito a dicembre) poi può essere che domani smetta di aggiornarlo ma è un rischio comune a tutti i devices..

    Esisto inoltre un paio di rom modificate su gingerbread molto valide e diverse mod.. quindi è anche abbastanza seguito e sviluppato amatorialmente... se becchi l'offerta (tipo quella che ho beccato da mediaworld prima di natale sui 229 euro) è un ottimo acquisto

    Beh la Samsung non l'ha incluso nei device che verranno aggiornati a ICS. E visto che ha chiesto se sia stato abbandonato da SAMSUNG, non ha parlato di supporto della community, gli ho detto che in effetti è così

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stargazer Visualizza il messaggio
    Beh la Samsung non l'ha incluso nei device che verranno aggiornati a ICS. E visto che ha chiesto se sia stato abbandonato da SAMSUNG, non ha parlato di supporto della community, gli ho detto che in effetti è così
    non era per creare polemica... ma da quello che sapevo io (magari mi sbaglio) la news della samsung faceva riferimento al galaxy s (che non disporrà di nessun futuro aggiornamento ad ICS per via della cpu) , non al plus.. per quello ho postato quell'affermazione io avevo letto di una possibile revisione della policy da parte di samsung.. e sottolineo possibile..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    non era per creare polemica... ma da quello che sapevo io (magari mi sbaglio) la news della samsung faceva riferimento al galaxy s (che non disporrà di nessun futuro aggiornamento ad ICS per via della cpu) , non al plus.. per quello ho postato quell'affermazione io avevo letto di una possibile revisione della policy da parte di samsung.. e sottolineo possibile..
    magari :S Samsung aveva semplicemente detto che avrebbe aggiornato solo l'SII...a quel punto i possessori dell'S si sono ribellati...e per un attimo ha detto che ci avrebbe pensato...e valutato..poi si è parlato di un value pack al posto dell'aggiornamento completo..e poi l'ha negato :/ quindi salvo miracolo (!!) solo l'SII sarà aggiornabile

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Però quando la samsung parlava di ICS ha detto solo il galaxy s normale,il plus non è stato detto per niente,quindi c'è una piccola possibilità
    Telefono: Samsung S8
    Rom: Stock


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany360 Visualizza il messaggio
    Però quando la samsung parlava di ICS ha detto solo il galaxy s normale,il plus non è stato detto per niente,quindi c'è una piccola possibilità
    anche io intendevo quello

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma scusate, non ha parlato del Galaxy S perchè la rivolta era dei possessori di quel telefono?? :/ io l'ho intesa così...!


    EDIT: anche se poi, vabè, la Samsung dichiarò che avrebbe aggiornato l'ACE che non è paragonabile all'S, figuriamoci all'S PLUS...quindi ora non reggono scuse basate sulle caratteristiche dell'S -.- o si drogano o questa è solo una strategia per vendere più SII possibili..
    Ultima modifica di Stargazer; 18-01-12 alle 20:03

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Il fatto è solamente una questione di lucro non aggiornano l' S perchè è un device di un anno e mezzo fa così che magari la gente che non sa smanettare con le rom va ad acquistare un prodotto nuovo già aggiornato, che non vengano a raccontare storie sulla cpu, perchè è un fattore economico , l ace non è paragonabile minimamente , io ho preso l s plus a natale 350 euro che non so spiccioli a parer mio e adesso non lo vedo neanche aggiornato... non mi piace la politica di samsung, il cellulare è ottimo ma tu che ancora puoi prendi il nexus s ed eviti di fare della bile :-)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy