Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s plus Ubuntu
Ciao a Tutti...;) gli Androidiani, io sono un neofita di questo fantastico mondo di applicazioni, ed ho il seguente problema:
utilizzo Ubuntu ormai da diversi anni, ma non riesco a trovare un`appplicazione che sostituisca odin e non riesco neanche a farlo girare con wine.
Con la guida del forum sono riuscito a rootare il mio i9001, ma non riesco ad installare nessuna rom.
Se qualcuno ha delle indicazioni da darmi su come posso fare senza utilizzare Win....:)
Vi ringrazio x le eventuali risposte
buonaserata edino ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da edino
Ciao a Tutti...;) gli Androidiani, io sono un neofita di questo fantastico mondo di applicazioni, ed ho il seguente problema:
utilizzo Ubuntu ormai da diversi anni, ma non riesco a trovare un`appplicazione che sostituisca odin e non riesco neanche a farlo girare con wine.
Con la guida del forum sono riuscito a rootare il mio i9001, ma non riesco ad installare nessuna rom.
Se qualcuno ha delle indicazioni da darmi su come posso fare senza utilizzare Win....:)
Vi ringrazio x le eventuali risposte
buonaserata edino ;)
Ciao, per i sistemi Linux c'e' il software open source heimdall. Segui questa pagina ;) glassechidna.com.au/products/heimdall/
Ovviamente aggiungici www. davanti :)
Fammi sapere come va...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ti ringrazio lupass93, ho installato heimdall, ma non riesco a entrare in download mode.
Con la sequenza vol.- +home+power non funziona.
spero di risolvere
Buonaserata ciao
edino
-
Quote:
Ti ringrazio lupass93, ho installato heimdall, ma non riesco a entrare in download mode.
Con la sequenza vol.- +home+power non funziona.
spero di risolvere
Buonaserata ciao
edino
Prova a tenere premuto per prima il tasto volume - poi home ed infine il tasto accensione, quando appare la scritta samsung aspetta 2secondi e lascia i 3 pulsanti :) e vedi se riesce a partire in download mode :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ho seguito le indicazioni....ma mi dà la schermata con l'omino verde e la seguente scritta"Downloading do not turn off target!!"
X farlo ripartire devo togliere la batteria.
Ti ringrazio x le indicazioni, ora cerco un pò nel forum e ti farò sapere, provo anche a ringraziare con thanks se riesco...
Buonaserata
edino
-
Quote:
ho seguito le indicazioni....ma mi dà la schermata con l'omino verde e la seguente scritta"Downloading do not turn off target!!"
X farlo ripartire devo togliere la batteria.
Ti ringrazio x le indicazioni, ora cerco un pò nel forum e ti farò sapere, provo anche a ringraziare con thanks se riesco...
Buonaserata
edino
Sisi e proprio quella schermata deve uscire! ;)
ttp://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Cranium 8 - FeaCore 1.4 OC 1.8GHz ;)
-
Dunque il problema sarà che non uso correttamente heimdall, xchè quando lo collego non me lo trova...
Mi faccio una ripassata della guida.Grazie e buonagiornata