Salve,
capita anche a voi che quando non c'è campo, il telefono mostri comunque 3/4 tacche di linea, però se poi si scorre in basso la finestra della impostazioni si legge "solo chiamate di emergenza?
Salve,
capita anche a voi che quando non c'è campo, il telefono mostri comunque 3/4 tacche di linea, però se poi si scorre in basso la finestra della impostazioni si legge "solo chiamate di emergenza?
No,non mi è mai capitato
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Neanche a me, se non c'è linea me lo segnala tranquillamente...
Anche a me è successo alcune volte...![]()
Originariamente inviato da peppe1980
Mmmm davvero strano... Potrebbe essere un un bug... Che versione hai di android?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ciao. sì, a questo punto penso decisamente che sia un bug, ma faccio fatica a credere che sia solo del mio telefonino.
praticamente, io (che ho wind) penso che quando non ci sia il segnale del mio operatore, il telefono mi mostri il segnale degli altri operatori nello stesso punto. e questo nonostante abbia scelto wind in impostazioni->wireless e rete->reti mobili->operatori di rete.
la versione che ho di android e' la 2.3.5 e anche cercando aggiornamenti OTA mi dice che ho l'ultima versione disponibile...
Originariamente inviato da peppe1980
Mmm potresti provare a fare 2 cose:
1) Ripristinare i dati di fabbrica cosicche' tutte le impostazioni ritorneranno ad essere quelle di default ( se e' un problemi di configurazione).
2) Puoi provare ad installare android 2.3.6 mediante odin e per farlo c'e' anche una guida in questa sezione.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
un mio amico che possiede questo terminale lamenta lo stesso problema, ovvero in aree con copertura nulla il telefono segnala delle tacche come se avesse segnale: ha provato a spegnere e riaccenderlo e a quanto pare non cambia niente.
Che voi sappiate c'è qualche soluzione? La 2.3.6 risolve il problema?
Grazie