Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvomes
esatto anch'io ho notato questa cosa, ma adesso non capisco come posso spostare nel caso di syginav sia aura che la cartella stessa che mi sta nella cartella archivo dei 4,99gb......in pių come faccio a visualizzare la partizione ext2.non la trovo sul cell mi da solo quella in fat32 fatta per i dati
Ciao, io ho fatto cosė:
ho copiato integralmente il folder Aura presente nella SD interna su quella esterna... ho disinstallato Sygic... ho cancellato il folder Aura presente sulla SD interna... ed infine reinstallato Sygic... questa sequenza ha portato Sygic ad usarmi la SD esterna per le mappe... Se disinstalli Sygic e basta, il folder Aura sulla SD interna rimane e quindi l'app riprende questa impostazione quando reinstalli... prova e fammi sapere...
-
Quote:
smeroni68
Ciao, io ho fatto cosė:
ho copiato integralmente il folder Aura presente nella SD interna su quella esterna... ho disinstallato Sygic... ho cancellato il folder Aura presente sulla SD interna... ed infine reinstallato Sygic... questa sequenza ha portato Sygic ad usarmi la SD esterna per le mappe... Se disinstalli Sygic e basta, il folder Aura sulla SD interna rimane e quindi l'app riprende questa impostazione quando reinstalli... prova e fammi sapere...
ho fatto come dici tu, ma appena reinstallo il sygi.non trovando la mappa mi chiede di istallarla vnuovamente e quindi me ne creaca una su sd..pių quella che avevo spostato in micro sd, ho provato pių volte niente si crea nuovamenye la cartella aura con la mappa
-
Io ho fatto esattamente come detto da lui pių sopra e sygic funziona correttamente con mappe su microsd
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk
-
Quote:
salvomes
ho fatto come dici tu, ma appena reinstallo il sygi.non trovando la mappa mi chiede di istallarla vnuovamente e quindi me ne creaca una su sd..pių quella che avevo spostato in micro sd, ho provato pių volte niente si crea nuovamenye la cartella aura con la mappa
Ciao,
avendo reinstallato pių volte varie rom ho sempre seguito questa sequenza ed ha sempre funzionato come confermato da iLpirLa qui sopra... probabilmente ti sfugge qualcosa ma non saprei come aiutarti... sorry.