CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

collegarsi a router wireless usr9111

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringraziando di nuovo Smeroni68 sono riuscito a collegare il router al cell resettando il tutto e poi riavviarlo sul canale 6 , la password l'ho impostata e spero che nessuno si colleghi.
    ora provo a collegarmi con market e vediamo cosa succede


    GRAZIE SMERONI68

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Imola
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung A300FU, Tab3 8 SM-T311

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Molto molto bene...

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da :DoM: Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto
    Anche il mio router (e non solo il mio) non manda nessun ssid anche se il broadcast è abilitato; è sufficiente creare una connessione con TUTTI i parametri corretti (e non il solo ssid come gli hai detto tu) che magicamente appare tutto perfettamente funzionante.
    Al post 41, poi, lui dice che ha intenzione di mettere la password, non che l'ha messa e che funziona... ;-)
    Poi probabilmente quel router ha dei bug e andava resettato ma ti posso assicurare che è molto comune una situazione dove non vedi nessuna rete ma se configuri manualmente tutto la cosa funziona.
    Ciao DoM,
    non voglio essere polemico... post #13... le impostazioni riportate da Alessio:

    Quote Originariamente inviato da Alessio.81 Visualizza il messaggio
    SSid=USR9111
    SSDI broadcast= enable
    Wireles Mode=Mixed(11b+11g)
    Chanell= 13
    Impostazione manuale della rete... post #22...

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    Premi "Aggiungi rete Wi-Fi"...

    come SSID scrivi USR9111
    e premi SALVA
    Risultato... post #25... la rete non c'è...

    Quote Originariamente inviato da Alessio.81 Visualizza il messaggio
    scrive sotto fuori intervallo
    Dopo reset di fabbrica e riconfigurazione... post #43...

    Quote Originariamente inviato da Alessio.81 Visualizza il messaggio
    ora si la vedo e riesco a connettermi
    Sei ancora convinto di aver letto tutto il thread e di aver capito qualcosa?

    Ti posso solo dire una cosa: non mi sono avventurato sprovveduto nel cercare di dare una mano ad Alessio... l'ho seguito ed indirizzato (dato che è a digiuno di router e WiFi) per fare una diagnosi... sicuramente ha fatto da solo la configurazione del router con il CD... ma il router si è mal configurato fin dall'inizio probabilmente per una scelta o un click sbagliato...

    Chiudo il post. Ti posso assicurare che sulle configurazioni WiFi non credo ci siano molti che hanno la mia esperienza... se ti chiedessi se conosci dd-wrt, sai di cosa stò parlando? Sai come si collegano 4 AP linksys moddati con dd-wrt in rete wds in rete nascosta? Sai come si fà a mettere in rete 12 pc in un'area di 200 metri di diametro... mi fermo qui... questa è la mia rete di "casa" con amici e parenti...
    Ultima modifica di smeroni68; 25-01-12 alle 22:55

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Va beh dai.. Non azzannarsi..alla fine l'importante è che abbia risolto e cosi è

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    Va beh dai.. Non azzannarsi..alla fine l'importante è che abbia risolto e cosi è

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Si alla fine hai ragione anche tu... non ne vale la pena... d'altronde quando uno è convinto di aver ragione non lo schiodi neanche davanti all'evidenza... grazie e buona notte.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Imola
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung A300FU, Tab3 8 SM-T311

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    Ciao DoM,
    se ti chiedessi se conosci dd-wrt, sai di cosa stò parlando?
    Chissà perchè di solito gli ultimi arrivati ad una certa conoscenza pretendono di insegnarla agli altri credendo di essere i primi.
    Non basta installare alcuni firmare moddati nei router di una rete casalinga e aggiungere alcuni AP in bridge per conoscere le reti...
    Ti sei talmente inalberato che non ti sei accorto che ti avevo dato ragione e avevo illustrato la mia tesi come una mera possibilità anche se non necessariamente valida in questo caso.
    Riporto le mie parole: "Poi probabilmente quel router ha dei bug e andava resettato ma ti posso assicurare che è molto comune una situazione dove non vedi nessuna rete ma se configuri manualmente la cosa funziona".
    Mi sa che hai capito quello che volevi tu.
    Vedrai che quando arriverai alla soglia dei 50 non succederà più.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema,navigo in internet usando un ruter con wifi (infatti uso 2 pc)e chiavetta della 3.la mia rete compare nell'elenco di quelle disponibili,clicco sulla rete e immetto la password solo che continua a chiedermi d'inserire la password,come posso fare?

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selly77 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema,navigo in internet usando un ruter con wifi (infatti uso 2 pc)e chiavetta della 3.la mia rete compare nell'elenco di quelle disponibili,clicco sulla rete e immetto la password solo che continua a chiedermi d'inserire la password,come posso fare?
    Ciao, se la rete la vedi e ti chiede la password, probabilmente quella che inserisci non è quella impostata nel router... prova a ricontrollare la password nel router.
    Al limite temporaneamente puoi disattivare la protezione della rete, la lasci libera e ti colleghi. Se funziona reimposti la protezione come WPA e metti una password semplice. Riavvia il router, prova a collegarti e metti la password appena impostata. Se tutto funziona puoi fare la stessa cosa mettendo una password più robusta... facci sapere come và. Ciao

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy