Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile navigare con il mio samsung galaxy s plus essendo connesso alla rete di casa con un router wireless usr9111?
Se è possibile come si fa?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile navigare con il mio samsung galaxy s plus essendo connesso alla rete di casa con un router wireless usr9111?
Se è possibile come si fa?
Grazie
Teoricamente basta accendere il wifi sul tuo cellulare poi da impostazioni-wireless e rete-impostazioni wi-fi, selezioni con un tap la tua rete wifi, inserisci la password (se la tua rete è protetta da password) e il tel si dovrebbe collegare.
HeHe dicevo teroicamente perchè ho dato per scontato avesse altri problemi non esposti... tipo configurazione wifi lato router o altro.
spero di aver configurato bene il mio router, ma nn succede prorpio niente. aiuto, come si fa?
scusa per la risposta in ritardo, no nn vedo proprio niente
ho provato a configurare in tutti i modi il mio router ma nn ci sono riuscito, sono io oppure è il router?
al pc di casa sono collegato via cavo, il led wlan ogni tanto lampeggia e nella configurazione il ssid è in enable.
ho provato anche a mettere ip statico ma qui nn si collega affatto
Allora: riporta qui tutto quello che c'è scritto nella "Channel and SSID"...
SSid=USR9111
SSDI broadcast= enable
Wireles Mode=Mixed(11b+11g)
Chanell= 13
Qui tutto OK. Vai in "Wireless Settings" e dimmi se c'è Enable o Disable...
advantaged setting? se è questo, sta in enable
Seleziona WIRELESS...
"Enable or disable wireless access:"...
sta in enable
OK. Accendi il samsung, vai nelle impostazioni... "Wireless e rete"
"Impostazioni Wi-Fi"
"Wi-Fi"... spuntalo
Dimmi cosa succede in fondo a questa pagina...
Dovresti vedere una voce "USR9111"...
gia in uso
vedi una Voce "USR9111"...
nn vedo niente
Premi "Aggiungi rete Wi-Fi"...
come SSID scrivi USR9111
e premi SALVA
fatto, questa elettronica nn è per me
ora premi velocemente sulla voce USR9111...
dimmi cosa succede...
scrive sotto fuori intervallo
Hai un problema con il router... a questo punto non sò proprio come aiutarti...
se vuoi prova a cambiare il Channel... da 13 che è ora impostalo a 6, e riavvia il router... se la rete non vene vista, il router non funziona... oppure (ma spero di no) è il samsung che è morto!!!
ora prova con il canale 6, ma nn credo sia il samsung anche perchè prendo le linee dei vicini, a questo punto credo sia il router
Ah bhè se è così per lo meno abbiamo scoperto che è il router... un consiglio?
Cerca il pulsante di RESET sul router e premilo da spento per 20 secondi...
poi riaccendilo e controlla le impostazioni... magari si riprende!! Fammi sapere...
ma nn c'è pericolo che cancello qualche cosa?
Hai i dati per la connessione?
Intendo USERNAME e PASSWORD per la connessione al tuo provider?
C'è un'altra possibilità... c'è una rete di un vicino che ti risulta dalla lista come OPEN?
Se la trovi, connettiti da li e fammi sapere se il samsung và su internet... poi ti dico cosa fare...
magari le liste sono tutte bloccate.
no nn credo di avere USERNAME
e PASSWORD del provvider
Ma hai installato tu il router o l'ha fatto qualcun'altro?
Che provider internet hai?
Vedi se riesci a collegarti "momentaneamente" ad una rete OPEN di un vicino... fammi sapere...
l 'ho installato io, come provider ho infostrada
nn nessuna rete open
Ma il router ti è stato dato da Infostrada in comodato d'uso?
Saresti in grado di rifare l'installazione, questa è la mia domanda? Hai le istruzioni?
si ho il disco d'istallazione, ci potrei provare, ora ci provo speriamo bene
Se tieni premuto il pulsante di RESET per 5 secondi, il router si imposta come appena ti è arrivato...
Poi rifai l'installazione... fammi sapere...
ok, a tra poco. forse