Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato o no?
salve a tutti, ho notato ke il mio samsung Galaxy S PLUS(che premetto ho comprato usato) ha Android 2.3.5, ma ho notato ke nella recensione su youtube di telefonino.net dice ke ha 2.3.4, ha sbagliato lui, o quello da cui l'ho comprato l'ha aggiornato?
P.S.:
Riportandolo alla fabbrica nn dovrebbe tornare normale??xkè io l'ho fatto sia cn questo, sia cl Galaxy next ke ho aggiornato tramite Odin 2.3.4 è rimasto a 2.3.4, e l' S pure!!nn dovrebbe tornare normale??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidedroid
salve a tutti, ho notato ke il mio samsung Galaxy S PLUS(che premetto ho comprato usato) ha Android 2.3.5, ma ho notato ke nella recensione su youtube di telefonino.net dice ke ha 2.3.4, ha sbagliato lui, o quello da cui l'ho comprato l'ha aggiornato?
non ho capito scusa.. l'hai comprato dal tipo che ha fatto il video? in ogni caso secondo me non ti devi preoccupare.. se andando su impostazioni -> informazioni dispositivo , ti dice che hai la versione 2.3.5 allora hai la 2.3.5 ..
ad ogni modo più aggiornata è meglio è solitamente , non c'è da preoccuparsi..
Quote:
Originariamente inviato da
Davidedroid
P.S.:
Riportandolo alla fabbrica nn dovrebbe tornare normale??xkè io l'ho fatto sia cn questo, sia cl Galaxy next ke ho aggiornato tramite Odin 2.3.4 è rimasto a 2.3.4, e l' S pure!!nn dovrebbe tornare normale??
se fai il factory reset dovrebbe formattarti il telefono ma sempre alla 2.3.5 presumo.. cmq che problema ti da averlo alla 2.3.5 e non alla 2.3.4?
-
Anche se formatti il cell rimane la 2.3.5 ;)
-