Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Sezione
Questa sezione sta crescendo e quindi vedo la necessità di creare delle sottosezioni. La mia idea è quella di creare una sezione per le rom, e mettere in rilievo soltanto un theard sulle regole della sezione.
Questa è una richiesta principalmente a chi ha già fatto guide in questa sezione e vorrei sentire le loro opinioni/idee.
-
si puo' essere un'idea.. cmq io pensavo di creare un bell' TOPIC INDICE nella sezione principale di questo forum dove al suo interno mettevamo tutte le info basilari sul dispositivo (una sorta di wiki) e poi tutti i link alle guide.. una cosa tipo:
CUSTOM ROM:
TWEAK:
ROOT:
HOW-TO-FLASH:
ecc ecc...
così uno arriva e trova tutto li.. senza bisogno di cercare nel forum
-
Si bella idea, però appunto ci sono troppi topic in rilievo, ed è per questo che ho voluto dividere in sottosezioni.
-
sisi..la penso come te .quella delle sottosezione va benissimo...almeno per le rom
-
Devono aprire la sezione modding ;)
-
Fatta però solamente di guide, e l'unica cosa che deve stare in rilievo è un topic di indice e magari delle regole basilari su come fare una guida.
-
Ottima idea, agevolerebbe tutti!
-
Ok, se a te va bene iLpirLa affido a te la creazione del topic indice, poi contatterò un moderatore che crei la sezione modding, sposti tutte le guide in essa e metta in rilievo il topic di indice.
-
Quote:
Originariamente inviato da
power96
Ok, se a te va bene iLpirLa affido a te la creazione del topic indice, poi contatterò un moderatore che crei la sezione modding, sposti tutte le guide in essa e metta in rilievo il topic di indice.
ciao.. a me sta bene .. il problema è che fino a giovedì sarò parecchio latitante (ultimo esame uni si spera) quindi se volete andare voi avanti fate pure :D