Visualizzazione stampabile
-
Consiglio s plus?
Salve ragazzi, sono indeciso se vale la pena scambiare il mio Desire con un S Plus?
Il mio s plus monta la cyano e mi trovo molto bene, però passando all'S plus eventualmente si puo perfezionare? ho letto qualcosa nella sezione ma non mi sembra proprio tanto... voi cosa mi consigliate?
-
Allora,per le rom molte sono in sviluppo,quella basata su ICS è quasi pronta manca solo un buon kernel.Per quanto riguarda la Cyano c'è già un porting,non funziona tutto però stanno sviluppando ;)
-
Vabbè io parlavo di cyano per fare un esempio di rom buona su Desire, a me interessa avere una rom ottima che sia buona per tutto senza bug, quindi chiamate, sms, wi fi, internet e tutto il resto per un buon uso giornaliero.
Se dovessi passare all'S Plus cosa mi consigli di fare per migliorarlo? magari è gia buono di suo senza che tocchi nulla?
-
Io uso la Cranium,la batteria dura molto e non ha bug.Anche quella stock è ottima ;)
-
In fin dei conti me lo consigli lo scambio Desire-S plus??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Per le rom no,nel senso che in questo momento non ce ne sono molte,ma sono tutte in sviluppo quindi aumenteranno,per il resto si ti consiglio lo scambio ;)
-
A me non interrssa r
Rom o meno, a me interessa avere un dispositivo potente che non si impalli e con un bel design estetico
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Allora fai lo scambio,come cell è ottimo,molto veloce e il suo design è molto bello ;)