Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
nessun probelma , giocato a gta 3 senza scatto alcuno... comunque ti consiglio di aspettare e comprare il galaxy s advance
hai ragione a dirmi di aspettare l'advance, però non si sa ancora ne il prezzo ne la data di uscita e comunque quando esce l'advance gia l's2 raggiungerà i 350 euro o addirittura meno...quindi a questo punto aspetto per l's2 che scala? o prendo l's plus ora? cosa mi consigli tu??
-
Se sei disposto ad aspettare un po.. S2
-
guarda aspetta a prendi l's2 attenzione io dell's plus sono soddisfato mai avuto un problema, solamente che essendo smanettone avrei voluto vedere ics , avere più supporto ma nada ... comunque per l'advance il prossimo mese verrà rilasciato in russia ... e dopo negli altri paesi... io purtroppo non riesco ad aspettare quando voglio un qualcosa è ho preso l's plus a 350 euro a dicembre e comunque non sono pentito, ottimo terminale... è la politica della samsung che fa cagare...
-
Infatti il problema è proprio questo che non voglio aspettare..secondo voi ne vale la pena aspettare per l's2?? Ce cosi tanta differenza con l's plus?? Alla fine che cambia di così sostanziale da giustificare la differenza di prezzo di oltre 100 euro??
-
processore dual core , 8 megapixel,flash e soon Ics xD comunque il plus è anche buono come terminale
-
Io ho S plus ma S2 è il miglior smartphone sul mercato, in termini assoluti
Inviato dal mio GT-I9001
-
Io mi trovo benissimo con il plus,veloce e molto reattivo,leggero compatto ottimo galaxy,unica pecca mancanza di flash,ottimo il lettore mp3 si sente da paura
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Voglio altri pareri..rispondete in tanti raga
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
ciao a tutti sono nuovo del forum,
anchio sarei interessato al plus sarebbe il primo smartphone quindi sto leggendo le varie recensioni a riguardo ,perche' dicono che e' nato morto
e' cosi importante icecream cosa da in piu' . A me servirebbe uno schermo da 4" per navigare bene e veloce....qui ci siamo, la batteria sembra essere nella media...e ci siamo, il GPS lo userei poco ma quando lo uso deve funzionare bene ...ditemi voi come va. la fotocamera mi piacerebbe
funzionasse bene e qui non ho trovato molte info dicono buona ma come riferimento cosa si usa ,ok non a il flash pero all'aperto come si
comporta ? e comunque in casa con le luci anche senza flash dovrebbero venire bene , c'è lo stabilizzatore d'immagini ,ho una macchina fotografica
eppure sebbene col flash le immagini escono uno schifo 12 mpx quindi piu' che il flash conta la meccanica voi come vi trovate
non lo userei per giocare quindi non serve dual-core, ma rimanendo comunque un cellulare che la ricezione e l'audio siano buoni,
grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilio
ciao a tutti sono nuovo del forum,
anchio sarei interessato al plus sarebbe il primo smartphone quindi sto leggendo le varie recensioni a riguardo ,perche' dicono che e' nato morto
e' cosi importante icecream cosa da in piu' . A me servirebbe uno schermo da 4" per navigare bene e veloce....qui ci siamo, la batteria sembra essere nella media...e ci siamo, il GPS lo userei poco ma quando lo uso deve funzionare bene ...ditemi voi come va. la fotocamera mi piacerebbe
funzionasse bene e qui non ho trovato molte info dicono buona ma come riferimento cosa si usa ,ok non a il flash pero all'aperto come si
comporta ? e comunque in casa con le luci anche senza flash dovrebbero venire bene , c'è lo stabilizzatore d'immagini ,ho una macchina fotografica
eppure sebbene col flash le immagini escono uno schifo 12 mpx quindi piu' che il flash conta la meccanica voi come vi trovate
non lo userei per giocare quindi non serve dual-core, ma rimanendo comunque un cellulare che la ricezione e l'audio siano buoni,
grazie per l'aiuto
Mi associo alle domande..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk