gentilmente potete pure dire chi ha aggiornato se il telefono è brandizzato??
io l'ho preso alla "Tre" credo sia brandizzato h3g anche se non vedo niente di riferimento.
grazie
Visualizzazione stampabile
gentilmente potete pure dire chi ha aggiornato se il telefono è brandizzato??
io l'ho preso alla "Tre" credo sia brandizzato h3g anche se non vedo niente di riferimento.
grazie
Ma è possibile che questo aggiornamento spunti solo per alcuni e non per tutti? Qualche idea?
Il mio sicuramente non è brandizzato, non l'ho neanche preso in italia
Il mio nn è brandizzato e nn è italiano
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Se colleghi il galaxy con kies in automatico aggiorni alla 2.3.6,miglioramenti nn ne ho visti
inviato da galaxy s-plus gt
Anche il mio lho preso tramite la tre ma non è brandizzato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Io prima di questo aggiornamento avevo la 2.3.3 perché non l'avevo mai aggiornato
Ma a questo punto vorrei sapere se qualcun altro ha avuto gli stessi problemi in fase di aggiornamento e se sapete come evitare che succeda di nuovo la prossima volta
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Io invece stavo leggendo in giro per altri siti specializzati sul mondo android che all'uscita della 2.3.6 molti dispositivi aggiornati a questa versione (tipo l' S2 ) presentavano problemi vari nella gestione dell'hardware e delle communicazioni. Infatti la distribuzione della versione è stata sospesa da Samsung quindi su kies, non solo ma offrivano anche delle demote nei loro centri assistenza(significa che hanno fatto un porting pessimo della versione base creata da google ai loro/nostri device). Puo darsi che sia anche il nostro caso ... in fin dei conti il galaxy S che conta decisamente piu utenti dell'S+ non ha nemmeno visto la 2.3.6 ufficiale.
Poi alla fine l'unica cosa veramente seria che samsung puo fare è portare questi famigerati nuovi driver per adreno 205 che hanno dato agli utenti dell'I8150, rendendolo un dispositivo piu potente del nostro (anche se in effetti abbiamo lo stesso hardware).