Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento firmware
Ciao a tutti,
il mio cell sta facendo l'aggiornamento ufficiale tramite Kies ma mi si è bloccato al 5%, mi domando è normale o no?? quanto tempo si impiega per aggiornare?? il dispositivo per giunta non lo posso nemmeno scollegare dal pc vero??
aiutatemi please ho paura di rovinare il cell
-
c'è nessuno che mi puo dare un aiuto a risolvere questo mio problema??
Grazie in anticipo
-
Ciao allora non e' normale che si e' bloccato al 5%,fai cosi,tieni premuto tasto volume giu',piu' tasto home piu' tasto accensione,appena vedi la scritta downloading con l'omino android aggiorni con kies e ti installa la 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Ma quindi è uscita la 2.3.6 per tutti su kies?
-
ciao a tutti!
io ho fatto ieri sera l'aggiornamento del firmware tramite Kies e si è bloccato con l'androide verde sullo schermo. dopo un paio di ore che non cambiava nulla ho interrotto l'aggiornamento da pc e forzato lo spegnimento del cell. dopo sembrava tutto normale, e quando l'ho ricollegato al pc ho ritentato l'aggiornamento ed è andato bene. ora però non funzionano Skype, Youtube, Ebuddy e Facebook!
ah, e non riesco neanche a postare tramite Androidiani App
-
Ciao. Comunque l'ho staccato e ho fatto il ripristino di emergenza, dopo aver finito sembrava tutto ok e mi segnalava anche di avere la versione firmware 2.3.6 mi sono domandato come era possibile visto che si era bloccato durante il caricamento, vabbè comunque ho continuato ad usarlo fino alla sera... Poi ad un tratto il cell si riavvia automaticamente, si riaccende, e si riavvia tutto il tempo... E sono ancora cosi impallato con il cell che si riavvia... è possibile che un aggiornamento ufficiale mi ha fatto rompere il cell?? penso di no. Avete consigli??
-
Castalia quanto tempo ci ha messo per fare l'aggiornamento firmaware??? (io comunque ho aspettato + di 3 ore con il cell impallato al 5%)
-
la prima volta è rimasto fermo almeno due ore allo 0%, la seconda volta invece ci ha messo venti minuti forse... comunque quando l'ho ricollegato la prima volta a Kies mi ha detto che bisognava fare il ripristino di emergenza, quindi spegnere, togliere e rimettere la batteria e ripartire in modalità recovery. dopo di che quando l'ho collegato di nuovo ha fatto semplicemente l'aggiornamento del firmware senza problemi, in una ventina di minuti
-
Bah a me si è completamente impallato... non so
-
Allora se fai ripristino di emergenza fai cosi,premi tasto volume giu' piu' tasto home piu' tasto accensione e poi rilasciali e appare la scritta downloading,poi kies automaticamente installa il firmware 2.3.6,a me si era impallato come il cellulare facendo cosi e' ripartito tutto e funziona tutto riprova