Quindi pensi che possa uscire un 2.3.7 senza bug e con questi driver?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Senza bug e chiedere la lunama me lo auguro.
Dal tronde loro hanno bellamente detto che lo sforzo di fare il porting di ICS per I9001(e nemmeno per i9000) non hanno alcuna voglia di farlo (dubito cambino idea) pero allo stesso tempo se non portano almeno le funzionalita piu importanti di ICS come il riconoscimenti facciali e vocali (che mi pare pure il 2.3.5 possiede) perdono la fiducia della clientela di conseguenza almeno una uscita con stile la devono fare e deve FUNZIONARE. Chiaro che ci metteranno una vita a rilasciarlo probabilmente per allora avro gia Fleshato una Mod custom :P.
credo che i ritardi per la nostra 2.3.6 derivano proprio dai problemi che ha avuto il galaxy s2 con il suddetto aggiornamento. infatti la roadmap degli aggiornamenti prevedeva la 2.3.6 per il nostro telefono a dicembre
qualcun'altro č riuscito ad aggiornare?? io ancora no...
confermo, anche a me con il 2.3.5, non trova aggiornamenti
Scusate quindi non ho capiti bene...conviene aggiornare alla 2.3.6 o no? Inoltre č possibile installare solo tramite kies su PC? Se potete datemi una mano,Grazie
Androidiani App
uffi ho aggiornato kies....ma nn mi fa fara l aggiornamento...premetto che mi dice che ho il firmware piu recente..il 2.3.3!!!! aiutoooooo!!!
deb
io ho deciso di aggiornare tramite odin... kies ormai solo per il backup dei contatti...
anche a me kies non trova l'aggiornamento...
ho la 2.3.5
percheeeeeee?????
Ciao Mognaga.
Se vuoi proprio fare l'aggiornamento ti consiglio vivamente di lasciar perdere Kies e flashare con Odin.
Segui la guida e vai tranquillo.
Se qualcosa va storto cambia PC (io ne ho dovuti provare 3 diversi prima di trovare quello giusto!!!) e non ti preoccupare!
L'alternativa a questo č aspettare che Samsung rilasci questo Value Pack di cui si parla tanto in questi giorni e attendere che venga reso disponibile per il flashing con Kies.
A te la scelta!!!
Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus
Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4