Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento firmware
Ciao a tutti,
il mio cell sta facendo l'aggiornamento ufficiale tramite Kies ma mi si è bloccato al 5%, mi domando è normale o no?? quanto tempo si impiega per aggiornare?? il dispositivo per giunta non lo posso nemmeno scollegare dal pc vero??
aiutatemi please ho paura di rovinare il cell
-
c'è nessuno che mi puo dare un aiuto a risolvere questo mio problema??
Grazie in anticipo
-
Ciao allora non e' normale che si e' bloccato al 5%,fai cosi,tieni premuto tasto volume giu',piu' tasto home piu' tasto accensione,appena vedi la scritta downloading con l'omino android aggiorni con kies e ti installa la 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Ma quindi è uscita la 2.3.6 per tutti su kies?
-
ciao a tutti!
io ho fatto ieri sera l'aggiornamento del firmware tramite Kies e si è bloccato con l'androide verde sullo schermo. dopo un paio di ore che non cambiava nulla ho interrotto l'aggiornamento da pc e forzato lo spegnimento del cell. dopo sembrava tutto normale, e quando l'ho ricollegato al pc ho ritentato l'aggiornamento ed è andato bene. ora però non funzionano Skype, Youtube, Ebuddy e Facebook!
ah, e non riesco neanche a postare tramite Androidiani App
-
Ciao. Comunque l'ho staccato e ho fatto il ripristino di emergenza, dopo aver finito sembrava tutto ok e mi segnalava anche di avere la versione firmware 2.3.6 mi sono domandato come era possibile visto che si era bloccato durante il caricamento, vabbè comunque ho continuato ad usarlo fino alla sera... Poi ad un tratto il cell si riavvia automaticamente, si riaccende, e si riavvia tutto il tempo... E sono ancora cosi impallato con il cell che si riavvia... è possibile che un aggiornamento ufficiale mi ha fatto rompere il cell?? penso di no. Avete consigli??
-
Castalia quanto tempo ci ha messo per fare l'aggiornamento firmaware??? (io comunque ho aspettato + di 3 ore con il cell impallato al 5%)
-
la prima volta è rimasto fermo almeno due ore allo 0%, la seconda volta invece ci ha messo venti minuti forse... comunque quando l'ho ricollegato la prima volta a Kies mi ha detto che bisognava fare il ripristino di emergenza, quindi spegnere, togliere e rimettere la batteria e ripartire in modalità recovery. dopo di che quando l'ho collegato di nuovo ha fatto semplicemente l'aggiornamento del firmware senza problemi, in una ventina di minuti
-
Bah a me si è completamente impallato... non so
-
Allora se fai ripristino di emergenza fai cosi,premi tasto volume giu' piu' tasto home piu' tasto accensione e poi rilasciali e appare la scritta downloading,poi kies automaticamente installa il firmware 2.3.6,a me si era impallato come il cellulare facendo cosi e' ripartito tutto e funziona tutto riprova
-
Fatto tutto qll che dicevi ma girava ancora male, cosi ho fatto un hard reset e tutto si è aggiustato in piu ho la vers firmware 2.3.6 grazie mille per l'aiuto. :)
-
Ok bravo visto che facendo solo usando bene il metodo hard reset hai risolto!:)
-
ma cosi che dati vi da ora PDA PHONE CSC?
-
scusate ma il mio dice che il firmware è agiornato
PDA:KPI/PHONE:KPF/CSC:KP1 (ITV)
ma sempre con 2,3,5
non si aggiorna al,3,6
-
A me dà PDA:KPS PHONE:KPG CSC:KP5
-
ma sempre con 2,3,5
non si aggiorna al,3,6
-
niente... siamo gli unici 2 sfigati a cui non spunta l'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reverend
niente... siamo gli unici 2 sfigati a cui non spunta l'aggiornamento
mi sa proprio di si
-
Anche io ho il 2.3.5 e non mi trova nessun aggiornamento..
-
Qualcuno che ha avuto l'aggiornamento da KIES alla 2.3.6 sa dirmi se ci sono stati miglioramenti con la gpu ... piu dettaglio puo postare un benchmark con antutu del campo grafica 3D?
-
gentilmente potete pure dire chi ha aggiornato se il telefono è brandizzato??
io l'ho preso alla "Tre" credo sia brandizzato h3g anche se non vedo niente di riferimento.
grazie
-
Ma è possibile che questo aggiornamento spunti solo per alcuni e non per tutti? Qualche idea?
-
Il mio sicuramente non è brandizzato, non l'ho neanche preso in italia
-
Il mio nn è brandizzato e nn è italiano
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Se colleghi il galaxy con kies in automatico aggiorni alla 2.3.6,miglioramenti nn ne ho visti
inviato da galaxy s-plus gt
-
Anche il mio lho preso tramite la tre ma non è brandizzato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
chrisdurden
Anche il mio lho preso tramite la tre ma non è brandizzato
ed hai aggiornato alla 2.3.6??
-
Quote:
domenico.petruzzelli
ma sempre con 2,3,5
non si aggiorna al,3,6
Io ho lo stesso firmware e ancora l aggiornamento al 2.3.6 non me lo trova..com è possibile?
-
Io prima di questo aggiornamento avevo la 2.3.3 perché non l'avevo mai aggiornato
Ma a questo punto vorrei sapere se qualcun altro ha avuto gli stessi problemi in fase di aggiornamento e se sapete come evitare che succeda di nuovo la prossima volta
-
Io invece stavo leggendo in giro per altri siti specializzati sul mondo android che all'uscita della 2.3.6 molti dispositivi aggiornati a questa versione (tipo l' S2 ) presentavano problemi vari nella gestione dell'hardware e delle communicazioni. Infatti la distribuzione della versione è stata sospesa da Samsung quindi su kies, non solo ma offrivano anche delle demote nei loro centri assistenza(significa che hanno fatto un porting pessimo della versione base creata da google ai loro/nostri device). Puo darsi che sia anche il nostro caso ... in fin dei conti il galaxy S che conta decisamente piu utenti dell'S+ non ha nemmeno visto la 2.3.6 ufficiale.
Poi alla fine l'unica cosa veramente seria che samsung puo fare è portare questi famigerati nuovi driver per adreno 205 che hanno dato agli utenti dell'I8150, rendendolo un dispositivo piu potente del nostro (anche se in effetti abbiamo lo stesso hardware).
-
Quote:
azazel
Io invece stavo leggendo in giro per altri siti specializzati sul mondo android che all'uscita della 2.3.6 molti dispositivi aggiornati a questa versione (tipo l' S2 ) presentavano problemi vari nella gestione dell'hardware e delle communicazioni. Infatti la distribuzione della versione è stata sospesa da Samsung quindi su kies, non solo ma offrivano anche delle demote nei loro centri assistenza(significa che hanno fatto un porting pessimo della versione base creata da google ai loro/nostri device). Puo darsi che sia anche il nostro caso ... in fin dei conti il galaxy S che conta decisamente piu utenti dell'S+ non ha nemmeno visto la 2.3.6 ufficiale.
Poi alla fine l'unica cosa veramente seria che samsung puo fare è portare questi famigerati nuovi driver per adreno 205 che hanno dato agli utenti dell'I8150, rendendolo un dispositivo piu potente del nostro (anche se in effetti abbiamo lo stesso hardware).
Quindi pensi che possa uscire un 2.3.7 senza bug e con questi driver?
-
Senza bug e chiedere la luna rotfl ma me lo auguro.
Dal tronde loro hanno bellamente detto che lo sforzo di fare il porting di ICS per I9001(e nemmeno per i9000) non hanno alcuna voglia di farlo (dubito cambino idea) pero allo stesso tempo se non portano almeno le funzionalita piu importanti di ICS come il riconoscimenti facciali e vocali (che mi pare pure il 2.3.5 possiede) perdono la fiducia della clientela di conseguenza almeno una uscita con stile la devono fare e deve FUNZIONARE. Chiaro che ci metteranno una vita a rilasciarlo probabilmente per allora avro gia Fleshato una Mod custom :P.
-
credo che i ritardi per la nostra 2.3.6 derivano proprio dai problemi che ha avuto il galaxy s2 con il suddetto aggiornamento. infatti la roadmap degli aggiornamenti prevedeva la 2.3.6 per il nostro telefono a dicembre
-
qualcun'altro è riuscito ad aggiornare?? io ancora no...
-
confermo, anche a me con il 2.3.5, non trova aggiornamenti
-
Scusate quindi non ho capiti bene...conviene aggiornare alla 2.3.6 o no? Inoltre è possibile installare solo tramite kies su PC? Se potete datemi una mano,Grazie
Androidiani App
-
uffi ho aggiornato kies....ma nn mi fa fara l aggiornamento...premetto che mi dice che ho il firmware piu recente..il 2.3.3!!!! aiutoooooo!!!
deb
-
io ho deciso di aggiornare tramite odin... kies ormai solo per il backup dei contatti...
-
anche a me kies non trova l'aggiornamento...
ho la 2.3.5
percheeeeeee?????
-
Ciao Mognaga.
Se vuoi proprio fare l'aggiornamento ti consiglio vivamente di lasciar perdere Kies e flashare con Odin.
Segui la guida e vai tranquillo.
Se qualcosa va storto cambia PC (io ne ho dovuti provare 3 diversi prima di trovare quello giusto!!!) e non ti preoccupare!
L'alternativa a questo è aspettare che Samsung rilasci questo Value Pack di cui si parla tanto in questi giorni e attendere che venga reso disponibile per il flashing con Kies.
A te la scelta!!!