-
Batteria MAI al 100% dopo ricarica. E' normale?
Ciao a tutti, ho un problema che può sembrare banale di per sè. quando ricarico la batteria nella notte (circa 7h di carica) e poi la mattina riaccendo il telefono la batteria non è mai al 100% ma sempre al 99 o 98%. Capita a qualcun altro di voi? per la durata non ho problemi perchè con un uso non intenso la batteria mi dura anche 2 giorni interi! ma mi da fastidio che non si ricarichi al 100%!
grazie
-
-
-
Senior Droid
si è capitato.. credo sia perchè una volta che raggiunge la carica completa (fa la vibrazione con popup di ricarica completa) poi smette di ricaricarsi.. cioè io ieri da scarico completo l'ho messo in carica alle 11.30 circa.. alle 3.30 di notte m'ha svegliato la vibrazione per dirmi che era completamente carico (ed infatti era al 100%) poi stamattina alle 10 lo stacco ed era al 99% ..
questa è la mia spiegazioni..
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTO
QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
-
-
E' per accendersi che consuma un pò di batteria!! anche a me capita, lo stacco lo accendo è dopo poco è al 99%...
-
-
anche a me succede la stessa cosa.. alla mattina me lo trovo al 100% .. vado ad accenderlo e tac che me lo trovo a 98 o 99&% ..
-
Permessi di invio