CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

i9001 CSC e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    i9001 CSC e problemi

    Salve chiedo scusa se apro una nuova discussione ma postando in altre cmq ho timore di andare ot quindi chiedo venia in anticipo mi presento sono mauro un po alle prime armi è ho un problema....

    Avendo un problema all'altoparlante del mio sgs+ ho provato prima di mandarlo in assitenza secondo le ottime guide a flasharlo alla stock rom 2.3.6 purtroppo ho dimenticato di fare un backup della mia originale 2.3.5 nobrand

    Aggiornato alla stock XXKPU tramite ODIN e questa fantastica guida dopo con kies controllando mi dava che il dispositivo non era aggiornabile spulciando google allora ho fatto un controllo dei product code etc etc è ho notato che nel product-code era rimasto ITV nel CSC no forse erronamente ho eseguito la procedura del cambio CSC con il codice *#272*IMEI# selezionando l'unico presente che era ITV.....al riavvio con conseguente HARD RESET " di cui ero consapevole " ahime ho adesso kies funzionante ma il dispositivo riconosciuto come un nobrand DBT e il prodctcode da

    I9001HKDITV è diventato I9001HKDDBT

    ..avendo un problema hardware lo dovrei riportare almeno in ITV