potrei sapere il prezzo minimo attuale che potrei provare per questo cell???![]()
potrei sapere il prezzo minimo attuale che potrei provare per questo cell???![]()
se trovi qualche offerta credo che nuovo lo trovi anche sui 229-239 ... per radio ho sentito che all'auchan lo davano in promozione a 249€
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Si anche alla mediaworld, con la promo a 249 8.000 pezzi IN TUTTA ITALIA!! Quindi piu o meno 10 pezzi per negozio e li avevano finiti il giorno stesso, ma ho trovato un negozio in centro a Napoli che lo dava a 270 e l'ho preso... L ho dovuto prenotare perche ne aveva avuti 50 ed era l'unico a darlo a quel prezzo in tutta Napoli... devi cercare un po per il web, se cerchi bene lo trovi ma devi sbatterti un poco... XD
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
ma questo modello è migliore del galaxy s gt-9000?? perche quest ultimo costa di piu??
non ha specificato... il plus ha 1.4ghz? solo questa è la differenza????
gattomania (08-02-12)
Sisi, il processore è completamente diverso non solo la frequenza è più alta, poi cambia la GPU e anche l'HSDPA che nell'S è a 7,2 Mbps nell'S plus è a 14,4 se non sbaglio..
È fantastico questo cellulare..c'è l'ho da 2 giorni. Preso all'auchan a 249 euro!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus
![]()
Phone: Samsung Galaxy S Plus
Tablet: Nexus 7
PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO