CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema governor :-(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di 9luka0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema governor :-(

    Ciao a tutti, ho un problema con i governor, non grave..però vorrei vorrei risolvere, in pratica io per impostare il governor , le freq. Ecc uso cpu master free, e fino a qui tutto bene le imposta regolarmente...il problema accade quando blocco lo schermo..in pratica poi quando lo sblocco vado a vedere le impostazioni su cpu master ed e rimasto tutto settato come volevo io tranne il governor...che avendolo messo su smartassv2 e ritornato su ondemand...e rimane cosi fino a che nn lo reimposto per poi quando blocco lo schermo rifare la stessa cosa...allora io ho provato a cambiare kernel e programmi per la gestione della cpu..ma nn ho risolto...ade chiedo aiuto a voi (che magari ne sapete un po di piu e vi e magari capitato anche a voi) come potrei risolvere?
    grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Neofrascati


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai per caso Thunderbolt installato? In caso è quello che cambia governato in automatico ad ogni blocco/sblocco per un maggiore risparmio energetico

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di 9luka0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ce l'ho...o almeno dovrei...dovrebbe essere compreso nella rom, provo a toglierlo se riesco , si puo toglierlo?
    Ultima modifica di 9luka0; 08-02-12 alle 23:44

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    domanda : che problema ti da se va su ondemand in idle? non fa altro che farti risparmiare batteria..

    ps : che rom hai? se hai la broodrom tramite il configurator (beta 3 o beta 4) puoi disinstallare thunderbolt in un click
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    GT-I9001

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho seguito la guida " Galaxy S Plus [WIKI] , tutto quello che devi sapere è qui" ed ho installato set cpu v 2.3.0 ma non ho il governor smartassv2. Ho settato i profili come iLpirLa usando ondemand al posto di smartassv2. E' possibile aggiungerlo manualmente o è un'operazione complicata? Vale la pena?
    Grazie
    Configurazione: I9001XXKPF ; 2.3.5 ; ROOT ; Feamod 1.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy