-
Flashare e poi cambiare kernel
Ciao a tutti!
Ho un s gs+ ancora del tutto originale e volevo mettere la ROM cranium 8.
Innanzitutto volevo chiedere se per flashare con ODIN bisogna essere root e avere una recovery modificata.
Poi una volta installata la ROM volevo cambiare kernel perchè quello di CR8 non ha overclock, ma non so se usare il kernel di feaMod, cranium kernel v6 o cranium kernel v7.... Voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
-
-
-
Senior Droid
installa la rc8
segui l'ottima guida in evidenza
io ho messo la feamod
ovvio che dopo ho riabbassato il clock
-
-
la guida è per l'instalalzione tramite recovery, visto che c'è pure il file da usare con odin volevo sapere se è necessario essere root per flashare qualsiasi ROM non custom (tramite ODIN)
-
-
Senior Droid
ti sei quasi risposto da solo
se installi tramite recovery devi per forza avere il root (cosa semplicissima)
sennò usi le rom che si installano tramite odin
per la broodrom, ad esempio, non hai bisogno del root
-
-
ok grazie!
dicono su xda-developers che CR8 è instabile (si riavvia spesso), mi consigli di usare CR7 o CR8 cambiando kernel?
-
-
Senior Droid
io per pigrizia mi sono fermato alla rc7
sarei curioso d provare la UDM o la Broodrom
il mio prox flash sarà per ICS
-
-
vabbè io a sto punto flasho la rc8 e al max cambio kernel... poi aspetto l'ics xD
broodrom v3 dicono abbia un pò di problemi qua e la soprattutto col gps... cos' UDM?
-
-
Senior Droid
scusami, mi riferivo alla UCM
-
-
non dev'essere male visto che con antutu fa 4000 punti senza overclock, ma mi sembra che cranium vada x la maggiore
-
-
Androidiani Power User
bhe, io ho caricato la RC8 e la Cranium Kernel v6 1900 MHz ed il risultato al momento è ottimo sia per stabilità del sistema che per velocità ...
Salutoni
-
Permessi di invio