CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Connessione Wi-Fi - Samsung Galaxy S Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Connessione Wi-Fi - Samsung Galaxy S Plus

    Ciao a tutti!
    scrivo per una semplice informazioni...da oggi pomeriggio ho avuto dei problemi con la connessione wi-fi di casa, il mio S Plus non si connetteva più al router...
    All'inizio pensavo fosse un problema del router ed ho provato a resettarlo più volte...dopo di che (ma dopo un bel pò)...lampo di genio, mi sono detto "Ma non è che la batteria è scarica (28% ndr) e quindi non si connette?"
    Ho provato ad attaccare il telefono al caricatore e...magiacamente il Wi-Fi è comparso nuovamente!!

    Sinceramente è la prima volta che mi succede, altre volte ho navigato con la batteria semi-scarica, ma con wi-fi connesso. C'è forse un impostazione nel telefono che inibisce la connessione wi-fi (se non è già attiva) in caso di batteria semi-scarica?

    Sinceramente non saprei cosa pensare...chiedo a qualcuno più esperto se può darmi info

    Vi ringrazio in anticipo!!! Ciao Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di AndroEmi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sicuro che non avevi la 3g attivata, o ti trovavi dietro un muro di titanio o qualche oggetto che faceva interferenza ( quasi impossibile ). Cmq non penso che questo problema sia collegabile alla batteria, sono due componenti differenti. Sarà stato un bug di sistema.


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy