CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema immagine ribaltata con fotocamera frontale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Problema immagine ribaltata con fotocamera frontale

    Salve a tutti, avendo fra le mani questo device di mia moglie da ieri e avendo avuto il mitico S ed ora il miticissimo S2, ho cominciato a sbattere la testa al muro quando non sono riuscito ad effettuare correttamente una videochiamata con Skipe.
    Mi ha anche sorpreso il fatto che non fosse possibile installare il video gtalk e a questo punto ho cominciato a chiedere fra i vari forum quale fosse il problema.
    Mi sono così imbattuto in un altra applicazione fring che effettua anche essa videochiamate, sperando che almeno con questa fosse possibile fare una videochiamata..... e invece stesso identico problema di Skype: IMMAGINE RIBALTATA.

    A questo punto credo sia proprio un problema di firmware e non di APK, ovvero qualcosa legata alla recovery mod. Continuo le ricerche e spero di trovare una soluzione.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ZENIGAD per il post:

    dpeppe (13-02-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stesso problema, ho letto tantissimo sull'argomento ma senza alcuna soluzione, Pare che il problema sia comune a tutti i galaxy s plus su skipe.
    solo pochi utenti hanno riferito che ruotando il telefono lentamente, l'immagine si raddrizza. a me non ha funzionato.
    Se riesci a risolvere posta la soluzione, ciao.

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di windman67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

    stesso problema .. confermo !!! le persone con cui faccio Video Chiamate con Skipe mi vedono a testa in giu' .. strano problema che davvero anche io non so come risolvere ... BHO
    Ultima modifica di windman67; 13-02-12 alle 16:18

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Sono andato avanti con la ricerca della soluzione del problema ed ho scoperto che il telefono non permette di fare neanche videochiamate classiche.
    Sono andato da un mio amico rivenditore e gli ho chiesto se poteva testare su un telefono "vergine" la semplice videochiamata che come per magia funzionava alla perfezione.
    Ho fatto un hard reset del telefono ed installato una 2.3.5 agosto 2011 senza fare root nè recovery mod ed il telefono funzionava perfettamente facendo videochiamate; ho messo su di permessi di root ed il telefono funzionava ancora alla perfezione facendo videocall.
    Il problema l'ho avuto con la feamod recovery sia la 1,2 che la 1,4 ed il telefono mi dava i problemi noti con la video chiamata.
    Empiricamente il problema non sta nel telefono nè nelle applicazioni tipo skype ma nella feamod recovery

    Spero di essere stato utile

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ZENIGAD per il post:

    glvhp4 (13-02-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sei stato utilissimo
    io ho riscontrato gli stessi problemi
    qualcuno ha provato la classica videochiamata della h3g???

  9. #6
    Androidiano L'avatar di federico1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung i9505

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con Tim videochiama a meraviglia, tra l'altro la qualità è nettamente superiore a skype. Il problema sembra sia skype, speriamo che con il prossimo aggiornamento risolvano il problema

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho lo stesso problema con il mio I9000, e facendo il test della fotocamera frontale usanto *#0*#, l'immagine viene salvata a rovescio.
    anche per me le videochiamate sono impossibili. Qualcuno ha trovato una soluzione?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy