Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S Plus problema!
Buongiorno a tutti.
ho da un mesetto il galaxy s plus e ogni tanto mi accorgo che non ricevo chiamate e messaggi nonostante il cell sia acceso e non presenti nessun errore apparente. Quando me ne accorgo riavvio il dispositivo che ricomincia a ricevere e inviare. La cosa più brutta è che non ricevo i messaggi che mi sono stati inviati prima del riavvio!!! E' gravissimo!
Come faccio secondo voi? lo aggiorno o lo porto in un centro assistenza? ho paura che se lo porto e non presenta lo stesso problema in quel periodo non mi facciano nulla.
Grazie
-
ciao anto,prova a fare un hard reset ipmostazioni - privacy -ripristina dati di fabbrica
e vedi come ti va altrimenti se non lo hai gia fatto prova a flaschare tramite odin l ultima release
2.3.6
-
prova il reset e vedi se lo fa anche da nuovo (inteso senza app particolari)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
ciao anto,prova a fare un hard reset ipmostazioni - privacy -ripristina dati di fabbrica
e vedi come ti va altrimenti se non lo hai gia fatto prova a flaschare tramite odin l ultima release
2.3.6
Ma che razza di consigli vai dispensando? Ma tu per chiamare e messaggiare HAI DOVUTO installare la 2.3.6????
Telefonare e ricevere SMS sono le funzioni di base, quindi provare con un reset, ovvio che se non otteniamo ciò che vogliamo lo si porta in assistenza, mi chiedo che senso ha consigliare di installare una versione non ufficiale quando è ovvio che si avrà bisogno dell'assistenza?
Pertanto, prima mossa hard reset, dato che sono funzioni che il telefono DEVE gestire di base, se non funziona, non sognarti nemmeno di installare rom strane e porta il tutto in assistenza.
Come ti è stato già detto vedi di non istallare app, almeno i primi giorni
iLpirLa (nonostante il nick) da delle risposte sensate, quindi a differenza sua, se non si sa cosa rispondere, nessuno obbliga nessuno a farlo!!