CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy S Plus problema!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Galaxy S Plus problema!

    Buongiorno a tutti.
    ho da un mesetto il galaxy s plus e ogni tanto mi accorgo che non ricevo chiamate e messaggi nonostante il cell sia acceso e non presenti nessun errore apparente. Quando me ne accorgo riavvio il dispositivo che ricomincia a ricevere e inviare. La cosa più brutta è che non ricevo i messaggi che mi sono stati inviati prima del riavvio!!! E' gravissimo!
    Come faccio secondo voi? lo aggiorno o lo porto in un centro assistenza? ho paura che se lo porto e non presenta lo stesso problema in quel periodo non mi facciano nulla.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    ciao anto,prova a fare un hard reset ipmostazioni - privacy -ripristina dati di fabbrica
    e vedi come ti va altrimenti se non lo hai gia fatto prova a flaschare tramite odin l ultima release
    2.3.6

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    prova il reset e vedi se lo fa anche da nuovo (inteso senza app particolari)
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    ciao anto,prova a fare un hard reset ipmostazioni - privacy -ripristina dati di fabbrica
    e vedi come ti va altrimenti se non lo hai gia fatto prova a flaschare tramite odin l ultima release
    2.3.6
    Ma che razza di consigli vai dispensando? Ma tu per chiamare e messaggiare HAI DOVUTO installare la 2.3.6????
    Telefonare e ricevere SMS sono le funzioni di base, quindi provare con un reset, ovvio che se non otteniamo ciò che vogliamo lo si porta in assistenza, mi chiedo che senso ha consigliare di installare una versione non ufficiale quando è ovvio che si avrà bisogno dell'assistenza?

    Pertanto, prima mossa hard reset, dato che sono funzioni che il telefono DEVE gestire di base, se non funziona, non sognarti nemmeno di installare rom strane e porta il tutto in assistenza.

    Come ti è stato già detto vedi di non istallare app, almeno i primi giorni

    iLpirLa (nonostante il nick) da delle risposte sensate, quindi a differenza sua, se non si sa cosa rispondere, nessuno obbliga nessuno a farlo!!
    Ultima modifica di diego63; 15-02-12 alle 13:20


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy