-
Baby Droid
Composizione vocale whatsapp
Ciao
la composizione vocale per il nostro telefono è un gadget molto comodo: io uso sempre quello di google sia per ricerche su internet che per comporre messaggi o far partire chiamate.
Ora però ho notato che la mia ragazza ha il pulsante della composizione vocale anche per whatsapp (lei ha GalaxyII), io invece no e mi farebbe molto comodo. Come si può fare, c'è soluzione?
Ciao e grazie
-
-
-
Baby Droid
io possiedo la nuova versione stock uscita quest'anno con android 2.3.6 (ma penso ci fosse anche nella 2.3.5), posso confermarti che una volta che selezioni un campo di scrittura nella tastiera querty c'e anche il pulsante della trascrizione vocale (affianco al pulsantone dello spazio).
-
-
Senior Droid
vero.. la composizione vocale la trovi sulla tastiera.. è non dovrebbe dipendere dalle app
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTO
QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
-
-
Baby Droid
Giusto... Ho cercato nelle impostazioni ed ho selezionato la possibilitá della composizione vocale (valida anche su tapatalk)...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
-
Baby Droid
Dovrebbe valere per qualunque campo di testo non è un'opzione legata alle singole applicazioni ma al sistema d' input dei dati effettivamente è utilissimo
-
Permessi di invio